Giulia Salemi, l’avete mai vista prima del successo? Irriconoscibile

Giulia Salemi è una delle ragazze più ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Una bellezza straordinaria che ha conquistato il pubblico.

Da quando ha fatto il suo esordio in tv però è stata protagonista di diverse trasformazioni, dovute anche ai cambiamenti di età e al fatto di essere passata da ragazzina a donna.

Giulia Salemi-ecco-come-era-prima-Altranotizia
Giulia Salemi – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Giulia Salemi si è mostrata di recente al Grande Fratello Vip 7 con uno splendido abito da sera e ha incantato tutti i presenti con la sua bellezza. Ne è passato di tempo da quando è apparsa la prima volta sul piccolo schermo e nel mondo dello spettacolo e il cambiamento che ha fatto è davvero pazzesco. Ve la ricordate prima?

Giulia Salemi prima del successo

Giulia Salemi è una delle influencer italiane più importanti ed apprezzate e la sua presenza è sempre molto richiesta nei programmi tv. Testimonial e Brand Ambassador per importanti marchi, modella e conduttrice ha fatto molta strada negli ultimi anni.

Anche la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli tiene il pubblico incollato allo schermo e i loro e i loro contenuti social di coppia ottengono sempre numerosissime visualizzazioni. I suoi esordi risalgono a quando giovanissima ha partecipato nel 2014 poco più che ragazzina a Miss Italia classificandosi al 4° posto. Dopodiché abbiamo visto mamma e figlia, Giulia e la madre Fariba, cimentarsi in Pechino Express.

Come dimenticare lo spacco vertiginoso che ha dato scandalo al Festival del Cinema di Venezia. Ma come è cambiata nel corso di questi anni Giulia Salemi?

Eccola prima della fama

Giulia Salemi è di una bellezza straordinaria e il suo è un fascino orientale particolare ed è dettato dalle sue origini iraniane. Bellissima e sofisticata più che mai, negli ultimi anni ha conquistato il podio tra le influencer più autorevoli e, perché no, anche delle più pagate.

Ma ve la ricordate prima della fama? In realtà il cambiamento che è effettivamente molto evidente non è stato causato da chirurgia o ritocchini, ma dal fatto che da ragazzina Giulia Salemi si è trasformata ora in una splendida e sofisticata donna.

Giulia Salemi-cambiamento-Altranotizia

Una donna bellissima ed elegante con un seguito di ammiratori incredibile. Una carriera meritata e un’amore speciale che speriamo duri per sempre. Insomma per Giulia Salemi è un momento d’oro sia per la vita professionale che per quella amorosa e noi non vediamo l’ora di vedere i suoi nuovi progetti in programma. Vogliamo dire a Giulia che era bellissima e oggi lo è anche di più.

Impostazioni privacy