Wanda Nara, dopo la separazione da Icardi, si concia così: è assurda

A seguito della dolorosa separazione da Mauro Icardi, Wanda Nara si è mostrata così sui social.

Sta attraversando un periodo molto difficile la biondissima Wanda Nara, per quanto fortunatamente può contare sull’amore dei suoi figli, della sua famiglia nonché del lavoro. A tal riguardo, come si evince da qualche foto e video social, parrebbe aver preso parte al cast dello show: Quien es la Mascara, equivalente al ‘nostro’ Cantante Mascherato, in qualità di giudice.

Wanda - Nara - e - Mauro - Icardi - separazione - foto - social - Altranotizia
Wanda Nara e Mauro Icardi – Altranotizia.it

Inoltre, è sempre molto indaffarata nel mantenere costantemente attivi i suoi brand, di make-up e costumi da bagno, tra cui un altro in arrivo, dedicato all’abbigliamento sportivo. Come si evince, amante del beauty e del fashion, si è però ‘conciata’ così sui social, suscitando non poca perplessità.

Wanda Nara, è assurda!

Ci sono stati molti alti e bassi all’interno di questa coppia. Infatti, già qualche tempo fa, si è parlato di una loro presunta separazione, a seguito di un tradimento ma successivamente tutto è rientrato. Una lunga e intricata soap opera, giunta al termine con una smentita nonché tenerissima riconciliazione. Oggi, invece, sembrerebbe tutto vero, stando all’annuncio Instagram da parte della donna: “me resulta muy doloroso vivir este momento. No voy a dar ningun tipo de detalle sobre esta separacion“.

Cristallina come l’acqua di montagna, comprensibilmente non è intenzionata a rilasciare nessuna dichiarazione, anche per proteggere i suoi figli. Ma ecco che, attraverso lo stesso mezzo mediatico, si è presentata in un modo davvero ‘assurdo’, per quanto alcuni fan siano sempre e comunque dalla sua parte.

Dopo la separazione da Icardi, si mostra così

A distanza di poche ore da quel comunicato, lei si è lasciata immortalare, avvolta in un vestito, aderente e fasciante, di pelle nera lucida, che mette in risalto le sue forme così sensuali. Un bracciale e occhiali del medesimo colore completano il look, nel complesso molto sexy, anche valorizzato dalla posa assunta.

Che si tratti di un abito di scena, magari uno scatto dell’ultimo minuto nel backstage oppure un evento o ancora per sé stessa, è sempre ugualmente bella e diversi ammiratori, nei commenti, hanno molto apprezzato. Dalla sua mise emerge anche quanto sia forte e grintosa, per quanto ovviamente non si escluda il suo attuale dolore.

Wanda - Nara - Altranotizia
(Fonte: Instagram Wanda Nara)

Chissà, cosa penserà il calciatore in merito, tenendo presente che sono ancora nel mezzo di questa pesante e faticosa diatriba familiare. Magari, nonostante tutto, proverà gelosia, essendo tra l’altro quest’ultimo difetto imputabile a Wanda, quale ipotetico motivo scatenante della situazione in corso, secondo quanto emerso da alcune chat private e rese pubbliche.

Impostazioni privacy