“È accanimento”: scoppia il terremoto al Gf Vip | Discussione degenera

Nelle ultime ore si è registrata una pesante discussione fra due concorrenti all’interno della casa del Gf Vip. Ecco chi sono stati i protagonisti e di che cosa si sono accusati.

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da pochi giorni, ma non mancano già le discussioni e le prese di posizione di alcuni concorrenti in gara. Le varie simpatie e antipatie sono già abbastanza evidenti e le telecamere hanno testimoniato diversi battibecchi.

Gf Vip 7 terremoto polemiche - 28092022 - Altranotizia.it
Gf Vip 7 – Altranotizia.it

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia? Quali vipponi hanno avuto una pesante discussione? Ecco tutti i dettagli su quanto successo.

Gf Vip 7, grande tensione nella casa!

Il Grande Fratello Vip 7 è scattato lunedì 19 settembre e già sono tantissime le persone che si stanno appassionando ai nuovi concorrenti e alle tante vicende accadute. Alla conduzione del reality c’è – come già accaduto nelle ultime tre edizioni – Alfonso Signorini. Le opinioniste in studio sono, invece, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La scorsa edizione del programma è stata vinta da Jessica Hailé Selassié ed è stata la più lunga di sempre. Infatti, è durata la bellezza di sei mesi. Signorini ha già annunciato che quella di quest’anno supererà questo limite temporale. Nelle ultime ore, due vipponi hanno dato vita a un duro scambio su un episodio accaduto all’interno della casa! Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli su questo vero e proprio ‘terremoto’.

La pesante discussione

In occasione del pranzo di ieri, ci sono stati attimi di pura tensione fra due gieffini. Infatti, i protagonisti di questo battibecco – Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi – non se le sono certo mandate a dire. Ma per quale motivo si è scatenato un vero e proprio putiferio? La nota influencer si è presa il compito di apparecchiare la tavola per tutti, ma la predisposizione del tutto non è piaciuta a Ciacci. Infatti, il costumista l’ha accusata di aver lasciato le cose a metà. Queste le sue parole: “Antonella, mancano i bicchieri, manca l’acqua, mancano i piatti, manca tutto, ma fai quello che ti pare! Quando ti prendi una responsabilità, portala a termine”.

Lite Ciacci Fiordelisi Gf Vip 7 - 28092022 - Altranotizia.it
Il battibecco fra Ciacci e la Fiordelisi – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

“Tutto io devo fare, però! Agli altri non dici niente eh? Che se ne stanno fuori a fumare e a ca**eggiare! Fai caso anche a quello che fanno gli altri. Non solo a quello che faccio io!” – questa la dura risposta della Fiordelisi. A quel punto, il costumista ha chiuso: “Se ti sei preso l’impegno di apparecchiare, finiscilo! Serve per crescere quello che ti sto dicendo! Inizia una attività e portala a termine!”.

Impostazioni privacy