Pier Silvio Berlusconi scaricato proprio da lei: che stangata

L’amministratore delegato di Mediaset ha ricevuto una porta in faccia da parte di una famosa donna del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Che cosa ha rifiutato?

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito del Cavaliere, Silvio Berlusconi. Nato a Milano il 28 aprile del 1969, l’imprenditore è azionista di Fininvest ed è amministratore delegato di Mediaset. Dal 2002 è legato sentimentalmente all’ex letterina, Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi rifiuto - 29092022 - Altranotizia.it
Pier Silvio Berlusconi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma quale rifiuto ha dovuto subire l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Mediaset? Ecco le parole di una donna molto famosa.

Pier Silvio Berlusconi e la rivelazione su un rifiuto

Pier Silvio Berlusconi è padre di due splendidi figli – Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina (2015) – avuti dalla relazione con la storica conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Prima di legarsi all’attuale compagna, il vicepresidente di Mediaset è stato sposato con la modella Emanuela Mussida, dalla quale ha avuto nel 1990 anche una figlia – Lucrezia Vittoria.

Ma quale ammissione è stata fatta in una intervista recente da parte di una nota donna dello spettacolo? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda e sul suo ‘rifiuto’ a Pier Silvio Berlusconi.

Il retroscena

Nella serata di sabato 1° ottobre scatterà la nuova edizione di ‘Tale e Quale Show’, lo storico programma in onda su Rai Uno e condotto dal lontano 2012, da Carlo Conti. Nella trasmissione diversi personaggi vip si mettono in gioco nell’interpretazione live di vari brani famosi a ogni puntata. Ogni esibizione è messa sotto la lente d’ingrandimento e il giudizio di una giuria. La storica giurata del programma è Loretta Goggi, la quale dal 2012 è sempre presente in studio. Nella conferenza stampa di presentazione della trasmissione ha ammesso a Stefano Coletta – direttore di Rai Uno dal 2020 – di aver rifiutato una nuova proposta per restare a ‘Tale e Quale Show’. Queste le sue parole: “Per fare Tale e Quale Show 2022 ho rinunciato a girare un film e una fiction per Mediaset”.

Loretta Goggi rifiuto Mediaset - 29092022 - Altranotizia.it
Il ‘rifiuto’ di Loretta Goggi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La Goggi, quindi, ha rifiutato le ‘avances’ di Pier Silvio Berlusconi ed è restata fedele alla trasmissione Rai che la vede come protagonista da dieci anni ormai. Stefano Coletta, durante la conferenza, ha espresso anche il desiderio di vedere un giorno la Goggi alla conduzione di un programma tutto suo, sul primo canale Rai. A questa proposta, la storica cantante e conduttrice televisiva ha detto: “Lo show dovrebbe essere adatto alla mia età, alla donna che sono adesso e alla voce che ho oggi!”. Non ha, dunque, escluso un possibile progetto futuro.

Impostazioni privacy