“Che tenerezza Asia”: Alessandra Celentano spietata ad Amici

Alessandra Celentano è tornata più carica che mai nella nuova edizione di Amici ma ha già fatto discutere il web.

La maestra è partita piena di energie e sta conoscendo i nuovi protagonisti del talent show di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano-web-in-tilt-
Alessandra Celentano e Asia ad Amici -Altranotizia.it

Alessandra Celentano è molto amata dal pubblico ma anche una fascia di telespettatori che non approvano i suoi metodi, ma questo è qualcosa che capita a tutti i professori. Lei non si cura delle accuse o delle chiacchiere ma anzi va avanti imperterrita nella maniera che ritiene più giusta. Di recente il web ha però storto il naso dopo che è stata davvero spietata. Che cosa è successo?

Alessandra Celentano spietata stupisce il web

Alessandra Celentano, è una di quelle che, nonostante abbia un aspetto austero e rigido dettato dalla disciplina che insegna, in fondo è sensibile e altruista. Parte integrante di Amici da molti anni è un’icona del programma Mediaset.

Nel corso degli anni, è stata anche molto criticata per l’atteggiamento ma non si può negare che il suo comportamento è causato dall’esperienza. Lo scopo è formare dei professionisti che riescano a reggere situazioni di nervosismo e stress ma anche reagire in modo costruttivo alle critiche. Nelle ultime ore si è sollevato un polverone perché Alessandra Celentano è stata, secondo il web, troppo spietata. Sapete a cosa ci riferiamo?

Ecco cosa ha smosso il web

Alessandra Celentano, ha già smosso il web dopo aver richiesto una verifica per gli studenti di danza e la schiettezza utilizzata nel dare voti e spiegazioni successive ha lasciato basito il pubblico. Come abbiamo potuto notare tutti, la maestra di Amici ha già il dente avvelenato con Asia perché a suo avviso non merita il banco nella scuola siccome è troppo acerba. Durante la verifica, la ballerina è stata in disparte in quanto non ha conoscenza della danza classica e dei passi.

Il web è andato in tilt perché ha ritenuto che sia stata una cattiveria e c’è chi ha scritto: “povera Asia, che tenerezza che fa” ma anche chi ha supposto che il comportamento della Celentano di lasciarla un po’ in disparte sia stato a suo favore. Questo perché non sapendo fare nessun passo le ha evitato imbarazzo.

Alessandra Celentano-asia-sostegno-pubblico-Altranotizia

Pareri discordanti in merito ad Alessandra Celentano come sempre ma si preannuncia una stagione molto calda del talent show di Maria. Sembra che altro alla Celentano e ai suoi voti e atteggiamenti abbia attirato l’attenzione, il rapporto tra Todaro e Emanuel Lo. Si apprende dal web che tra i due non scorre buon sangue ma anzi che siano parecchio in sfida tra loro.

Impostazioni privacy