Avete visto la suocera di Aurora Ramazzotti? Di una bellezza inaudita

I genitori di Aurora Ramazzotti ormai si conoscono ma avete visto la futura suocera di quest’ultima? Una bellezza mozzafiato.

Un nuovo gossip sta dominando le riviste scandalistiche e i siti web: la gravidanza di Aurora. Per alcuni mesi, si è preferito tenerlo nascosto poiché, si sa, sono i più delicati ma, scemata la tensione, ora si può festeggiare. Michelle è al settimo cielo tanto che, durante la Fashion Week, in occasione della sfilata di un noto brand, ha manifestato tutta la sua felicità in merito, poiché finalmente può esprimere la propria “nonnitudine”.

Aurora - Ramazzotti - suocera - Altranotizia
Aurora Ramazzotti – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E anche papà Eros non ha mancato di commentare la lieta novella, in particolar modo, dedicando parole dolcissime a sua figlia dal palco del suo tour Battito Infinito: “Era il 1996 quando sei nata. Mi fai diventare nonno. Lo voglio portare a cantare con me, non importa che sia maschio o femmina, l’importante è che stia bene“. Come si evince, si percepisce grande emozione nell’accogliere il nascituro ma come l’avranno presa, invece, i genitori del fidanzato Goffredo e, soprattutto, avete mai visto la sua mamma?

Aurora Ramazzotti, avete mai visto la sua futura suocera?

E’ da diversi anni ormai che impazza sui social la coppia Ramazzotti-Cerza. Tra le molteplici Instagram stories, loro e quelle sul profilo della showgirl svizzera, si percepisce l’armonia di questa bellissima famiglia allargata. Inoltre, i due piccioncini si sono sempre rivelati affettuosi l’uno con l’altra ma anche giocherelloni e autoironici.

In quest’ultimo periodo però, visto il lieto evento, i fan dei due giovani hanno mostrato molta curiosità nei confronti dei genitori del ventiseienne che non si sono mai palesati, non facendo parte del mondo dello spettacolo. A tal riguardo, un raro scatto è emerso dal web che immortalerebbe i quattro futuri nonni e molti sono rimasti visibilmente sbalorditi dalla stupefacente bellezza di sua madre.

E’ veramente splendida

La famiglia si è riunita al concerto di Eros, in questi ultimi giorni. Attimi indimenticabili, documentati via social, tramite post e Instagram stories. Si canta a squarciagola e alla fine della serata un selfie per immortalare il momento. Da questa foto sono ben visibili i genitori di Goffredo e particolarmente la mamma Francesca, una splendida signora giovanile, dall’allure di un’indossatrice.

Come si è accennato poc’anzi, questi ultimi non hanno a che vedere con la fama e il successo, poiché entrambi lavorano nell’ambito medico. Anzi “Fabio Cerza è primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale dei Castelli. Lei è Manager e Direttore Generale del Poliambulatorio Specialistico di Roma”, come riporta testualmente Gossip e Tv.

famiglia - Cerza - Ramazzotti - e - Hunziker - Altranotizia
(Fonte: Google)

Saranno tutti dei nonni meravigliosi e ognuno potrà insegnare al nuovo venuto qualcosa di unico, in base alla propria storia ed esperienza. A tal riguardo, anche la divina signora Cerza si è espressa sui social, commentando così la bellissima notizia: ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo qui pronti a sostenervi (riferito ai ragazzi ndr). Auguri a tutti noi“.

Impostazioni privacy