Antonino Spinalbese ha mentito spudoratamente a tutti: scoperto l’altarino

Antonino Spinalbese è uno dei personaggi più chiacchierati del Gf Vip 7 e ora è emerso anche un altarino che ha sollevato rumors sul web.

L’attuale di concorrente del Gf Vip 7 è davvero molto chiacchierato, nonostante il reality sia iniziato da poco tempo. La sua storia con Belen è stata subito discussa ma l’attenzione dell’ex parrucchiere dei vip è tutta sulla figlia Luna Marí.

Antonino Spinalbese-ha-mentito-a-tutti-Altranotizia
Antonino Spinalbese – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Antonino Spinalbese è stato protagonista di un momento profondo nell’ultima puntata del Gf Vip 7 ed è emersa la sua storia personale che è sempre rimasta marginale rispetto alla relazione avuta con la showgirl argentina. Il web però è molto attento a tutto ciò che ruota attorno al parrucchiere dei vip e c’è chi non lo ritiene del tutto onesto.

Antonino Spinalbese, il retroscena inatteso

Antonino Spinalbese è stato chiamato da Alfonso Signorini e ha inevitabilmente dovuto intraprendere il discorso relativo alla sua relazione con Belen. Con molta onesta ha svelato durante la permanenza nella casa che la colpa della fine della loro relazione è stata sua e che Belen è stata anche molto buona nei suoi confronti.

Ha spiegato, inoltre, che il fatto di essere diventato padre a soli 25 anni è stato elettrizzante ma ha anche causato paura e inadeguatezza in lui. La paura più grande dopo essersi lasciati è stata, per Antonino Spinalbese, quella di non riuscire ad essere un buon padre essendosi separato quando la bambina aveva soltanto 3 mesi.

Il gieffino ha specificato che è stato possibile trovare la quadra giusta grazie alla collaborazione di Belen che ha mostrato comprensione e lo ha anche aiutato. Antonino Spinalbese ha effettivamente gli occhi che brillano quando parla della figlia ed è una cosa meravigliosa da vedere. Qualcosa però, nel discorso che ha fatto in diretta al Gf Vip 7, non è andato a genio a tutti. Sapete di cosa si tratta?

L’altarino

Antonino Spinalbese ha urlato tutto il suo amore per la piccola bambina che lo attende fuori dalla casa del Gf Vip 7 ma ha anche precisato che non vuole parlare oltre di Belen. Questo perché non è interessato al mondo del gossip e a fare parlare ulteriormente i giornali. L’affermazione però ha scatenato il malcontento di una donna che lo aveva soprannominato Eurospin in modo scherzoso ovviamente.

Si tratta dell’esperta di gossip Deianira Marzano che non ha mai avuto una grande simpatia per il giovane. Ha precisato che il racconto sulla sua vita e sulle rinunce che ha dovuto fare dopo aver perso il padre l’ha toccata ma qualcosa non è proprio riuscita a mandarlo giù.

Antonino Spinalbese-contraddetto-da-lei-Altranotizia
(fonte: Deianira Marzano instagram)

Si tratta del fatto che Antonino Spinalbese ha affermato con convinzione di non avere interesse nell’apparire e nel far parlare di . Questo ha fatto andare in tilt anche molti sostenitori di questa teoria che le hanno mandato anche svariati messaggi. Deianira sostiene che Antonino Spinalbese voglia proprio il contrario ovvero visibilità e fama.

Impostazioni privacy