Home Spettacolo Belen e Antonino, salta fuori un triste retroscena: “relazione malata perchè…”

Belen e Antonino, salta fuori un triste retroscena: “relazione malata perchè…”

418
0

Belen e Antonino ormai sono tornati un argomento mo lolto gettonato dopo l’ingresso del giovane al Gf Vip 7. Quello che è emerso ha dato ragione a molti pettegolezzi che uscirono durante la loro storia.

La showgirl argentina ha ripreso il suo cammino accanto a Stefano De Martino e i fan sono impazziti dalla gioia.

Belen e Antonino-rivelazione-finale-Altranotizia
Belen e Antonino – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Belen Rodriguez ha fatto parlare molto di sé nel corso degli anni e molto probabilmente avrebbe fatto anche a meno del clamore mediatico nei momenti delicati. La storia che ha intrapreso con Antonino ha stupito e incuriosito i fan ma è emerso un retroscena che era già stato prospettato dal gossip.

Belen e Antonino, triste retroscena

Si è parlato molto della relazione tra Belen e Antonino e quando la notizia iniziò a circolare finirono su tutti i giornali. Si alzò un polverone anche tra i fan che hanno sempre idealizzato e voluto Stefano al suo fianco. Sembravano innamorati e felici e poco dopo l’inizio della storia Belen ha rivelato di essere incinta.

Il web non ha mai creduto però in questa coppia nonostante non ci fossero motivi per dubitare. Anche molti esperti di gossip hanno spesso dichiarato che la coppia Belen e Antonino era strana e soprattutto persone di due mondi completamente differenti.

Si era vociferato di violenti liti ma non era emerso che cosa esattamente si era rotto tra i due. Alla fine però ora che Spinalbese è all’interno del Gf Vip 7 ha rivelato la verità che conferma tante cose. Avete sentito?

La verità

Belen e Antonino sono stati talmente chiacchierati e investiti dall’opinione pubblica che anche la realtà dei fatti è stata un po’ travisata. Sembrava difatti che la fine della relazione fosse stata a casa della showgirl.

Lo stesso Spinalbese ha spiegato che è successo esattamente il contrario ovvero che la colpa della conclusione della storia è stata sua. Ha rivelato che è stata lui la causa della separazione e che hanno avuto una relazione burrascosa fatta di litigi costanti. Inoltre ha aggiunto che spesso se n’è andato di casa quando litigavano.

Alessandro Rosica ha sempre sostenuto che la storia tra Belen e Antonino fosse malsana e ha affermato di recente: litigavano spesso e come vi ho sempre detto relazione malata”

Belen e Antonino-spiegazione-finale-Altranotizia

Le dichiarazioni rilasciate dal gieffino rispecchiano il pensiero che aveva l’opinione pubblica due persone che si sono fidanzate ma non avevano nulla a che vedere con l’altra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here