La drastica trasformazione di Alessia Marcuzzi: prima e dopo da urlo

Vi ricordate com’era Alessia Marcuzzi agli esordi? Ecco il drastico cambiamento.

Un’icona del piccolo schermo, a partire dagli anni Novanta, Alessia Marcuzzi sta organizzando il suo rientro in tv, dopo un lungo periodo di stop. Com’è ormai noto il suo programma si chiama Boomerissima, su Rai2, che si muove nell’ambito di costume e società, ripercorrendo soprattutto determinate epoche.

Alessia - Marcuzzi - Altranotizia
Alessia Marcuzzi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Sarebbe dovuto andare in onda questo autunno ma recentemente si è preferito cambiare idea, slittando così lo show al prossimo anno per le seguenti motivazioni: “problemi legati allo studio e al budget“, come ha dichiarato Dagospia, la cui notizia è stata riportata da Fanpage.

Mentre si è in attesa, i fan sono nel bel mezzo di un momento nostalgico, desiderosi di ricordarla com’era durante il suo periodo d’oro, diversi anni fa. Difatti, oggi, come si è ampiamente notato, ha cambiato look e la trasformazione è facilmente percepibile.

Alessia Marcuzzi, la drastica trasformazione

Il suo nome è una garanzia. Quando appare lei in televisione, è inconfondibile per la sua voce, la sua risata e i suoi occhi così vispi. Naturalmente, la sua chioma bionda l’ha sempre contraddistinta, come un segno identitario inimitabile, divenendo così un punto di riferimento anche per la sua bellezza, oltre che il talento.

Ma com’è cambiata negli anni Alessia? D’altronde, durante il suo percorso artistico, da showgirl a conduttrice e perfino attrice, ha ottenuto diverse responsabilità nei confronti dei telespettatori nonché optato per svariati look. Perciò ecco un bel tuffo nel passato, al fine di mettere in risalto questo splendido prima e dopo.

L’ex di Inzaghi, ieri e oggi

E’ tuttora il sogno proibito degli italiani ma negli anni l’aspetto è mutato, a partire dai capelli che, di recente, ha deciso di scurirli, dicendo così addio al suo iconico colore. Naturalmente, i connotati non rimangono cristallizzati nel tempo poiché è normale esserne soggetti al suo scorrere e così trasformarsi.

Ma nulla toglie che oggi sia comunque un’affascinante donna matura. Infatti, ha mantenuto comunque il suo incantevole sorriso da ragazzina, ancora identico. Si aggiunga quella ammirevole determinazione, a livello professionale, che l’ha sempre distinta. Per non parlare della sua ironia, ancora integra e quella risata, così sottile e delicata ma contagiosa.

Alessia - Marcuzzi - prima - e - dopo -Altranotizia

Proseguendo nell’individuazione delle eventuali differenze, alcuni fan, negli anni, si sono posti la domanda se abbia mai fatto ricorso a qualche ritocchino o si tratti di bellezza ancora tutta naturale. Secondo Striscia la Notizia, in uno dei suoi innumerevoli servizi della rubrica Fatti e Rifatti, parrebbe che lei abbia agito chirurgicamente al naso e alla bocca ma nulla di certo e mai confermato.

Impostazioni privacy