Vanessa Incontrada senza filtri sulla crisi con il compagno: “non so dove…”

La famosa conduttrice televisiva diverso tempo fa ha interrotto la sua relazione con lo storico compagno. Ma che cosa ha rivelato sul loro rapporto in una recente intervista? Ecco tutti i dettagli su quanto ammesso dalla Incontrada.

Vanessa Incontrada è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate. Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978, da madre spagnola e papà italiano, si è trasferita in Italia durante i suoi anni adolescenziali. Prima di iniziare la sua carriera nel mondo della televisione e del cinema, Vanessa è stata anche una modella.

Vanessa Incontrada ex compagno - 29092022 - Altranotizia.it
Vanessa Incontrada – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è stato detto dal noto personaggio televisivo in merito alla fine della sua relazione con lo storico compagno? Ecco le sue parole a cuore aperto.

Vanessa Incontrada e il retroscena sulla ‘rottura’ con il suo ex

Tantissime le trasmissioni condotte da Vanessa Incontrada. Impossibile non ricordarla a Zelig in coppia con Claudio Bisio. Ma la donna è anche famosa come attrice sia televisiva che cinematografica. Dopo 15 anni di relazione, negli scorsi mesi ha interrotto la sua storia con l’ex compagno Rossano Laurini. I due sono genitori di Isaia.

Ma quali parole ha confessato sull’ex compagno la storica conduttrice di Zelig? Ecco tutti i dettagli su quanto dichiarato in una intervista delle ultime ore.

La confessione

La storica attrice e conduttrice televisiva ha rilasciato nelle scorse ore una toccante intervista al settimanale ‘Oggi’. Qui ha toccato diversi temi, fra i quali anche la fine della sua relazione con l’ex compagno Rossano Laurini. La donna ha ammesso che – nonostante sia finito il loro amore dopo 15 anni – il rapporto che si è instaurato non finirà mai del tutto. Queste le frasi usate dalla conduttrice: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.

Vanessa Incontrada rivelazione intervista - 29092022 - Altranotizia.it
La rivelazione di Vanessa Incontrada sulla rottura con il suo ex compagno Rossano Laurini – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Oltre all’aspetto privato e personale, Vanessa Incontrada non ha perso occasione per dire la sua sull’aspetto legato all’attualità e su quanto sta accadendo in Italia: “Stanno emergendo posizioni assurde su temi sensibili e diritti che dovrebbero essere ormai acquisiti. Mai avere paura di difendere la propria libertà e quella degli altri, se sono in pericolo o negate. Oggi non ho più paura del giudizio degli altri e delle etichette che ti cuciono addosso. Penso di vivere in una democrazia – o almeno lo spero – in cui non bisogna temere che prendere posizione abbia conseguenze sgradite”.

Impostazioni privacy