Amici 22, cosa accadrà nella prossima puntata: arrivato il provvedimento disciplinare

La prossima puntata di Amici 22 che che andrà in onda domenica 2 ottobre 2022, alle ore 14, sempre se Canale 5 sarà ricca di sorprese e di colpi di scena. A quanto pare le novità saranno tantissime tra ospiti, sfide e sospensioni.

Scopriamo che cosa è successo nel corso dell’appuntamento registrato mercoledì 28 settembre 2022.

Amici-anticipazioni-Altranotizia
Amici-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nella scuola più famosa d’Italia si è deciso di punire tutti gli allievi che hanno infranto il regolamento di Amici 22 e la punizione ha comportato diverse sfide. Ecco che cosa è successo.

Amici 22, cantanti puniti per aver infranto il regolamento

Stando alle anticipazioni speciali, pubblicate dalla redazione di Super Guida TV, tra gli ospiti c’è stato Achille Lauro, che ha giudicato la sfida degli allievi di canto affermando che i cantanti hanno ancora molto da imparare. Accanto a lui c’è stata l’ex volto di Amici, la ballerina di origini albanese, Anbeta Toromani, amatissima dal pubblico di Canale 5, ha giudicato invece la prova dei ballerini.

Dopo le innumerevoli discussioni con la prof di danza, Alessandra Celentano, che sembravano ormai superate, al ballerino di danza classica Ramon, è stata di nuovo sospesa la maglia. Nessuno se lo sarebbe aspettato, dopo il discorso che c’è stato tra i due, con tanto di lettera scritta dallo studente di ballo e regalo: sembravano essersi chiariti.

Ma c’è anche dell’altro. Scopriamo che cosa vedremo in tv nella prossima puntata del seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi.

Le sfide e la maglia sospesa al ballerino

Alcuni allievi della classe di canto, sono usciti fuori dallo studio, infrangendo così  le regole imposte dal rigido regolamento di Amici. Gli autori del programma di Mediaset se ne sono accorti perché è stato trasmesso un video, in cui si nota palesemente che i cantanti Wax, Tommy e Niveo escono dalle quinte.

Il comportamento scorretto è stato punto da parte della produzione e così a tutti loro, è toccato un provvedimento disciplinare, che ha stabilito che chi di loro fosse arrivato all’ultimo posto nella gara di cover sarebbe finito in sfida.

Alla gara però, Aaron non è stato costretto a partecipare perché a quanto pare, l’allievo è stato l’unico a non uscire dallo studio. Alla fine nessun allievo è stato eliminato, ma sono andati in sfida Piccolo G e Niveo, che non ha convinto Rudy Zerbi.

Amicinews-Twitter-290922-Altranotizia
(Fonte: amici-news-twitter)

I voti assegnati agli allievi sono stati: a Ludovica 8,5, a Mattia 8, a Megan 8,a  Ramon 8 e lo stesso voto anche a Wax e a NDG 8- A seguire 7,5, Gianmarco e a Samuel, Tommy 7, a  Samu è stato dato 7+, a Maddalena 7-, Federica 6,5 come Andre, Asia invece 6+, mentre Aaron, Niveo e Piccolo G  hanno raggiunto il 6.

Impostazioni privacy