Belén è incinta del terzo figlio: la risposta che spiazza

Belén è in attesa del terzo figlio? La sua risposta non è tardata ad arrivare, pronta per chiarire ogni dubbio.

La soubrette argentina è tornata al timone di Tu Si Que Vales, accanto ai suoi fidati compagni d’avventura, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Un’altra stagione televisiva spumeggiante per lei tanto che, contrariamente a quanto affermato nei mesi precedenti, parrebbe tornare anche alla conduzione de Le Iene, da martedì 4 ottobre, secondo SuperGuida Tv.

Belén - Rodriguez - terzo - figlio - verità - Altranotizia
Belén Rodriguez – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nel mentre, il gossip sta impazzando per un’indiscrezione che la riguarda, circolante sul web da diversi giorni, ormai. Non a caso, la sua vita privata è sempre stata al centro dei tabloid, ancor più della carriera, tra storie d’amore, rotture e ritorni di fiamma. Adesso, sembrerebbe addirittura in dolce attesa, nuovamente. Ma sarà davvero così?

Belén è incinta del terzo figlio

Da quanto emerge sui social, Belén è una mamma meravigliosa. Infatti, ogni tanto, pubblica frammenti di vita genitoriale, davvero commoventi come potrebbe essere un abbraccio, un gioco oppure semplicemente nutrire i suoi piccoli, come chiunque con i propri figli.

Si rammenti, anche se risaputo, che il primogenito, adesso in età scolare, è figlio di Stefano De Martino mentre la seconda, circa un anno, l’ha avuta da Antonino Spinalbese, con cui il rapporto è particolarmente in tensione. C’è chi attribuirebbe quale causa scatenante al fatto che lei non abbia mai smesso di amare l’ex ballerino e, infatti, sono tornati insieme ma non è certo siano queste le ragioni.

Nonostante la situazione sia, per certi versi, complicata per quanto sia anche al contempo uno dei periodi più belli per la conduttrice, tra la carriera e l’amore, ancora un volta è al centro dell’attenzione mediatica poiché si parlerebbe di una nuova gravidanza. A tal proposito, l’indossatrice ha deciso di rompere così il silenzio e raccontare la verità.

Ecco la sua risposta

Alla luce di quanto si mormora, gli utenti sui social le hanno posto domande un po’ scomode, nello specifico quella secondo cui sarebbe veramente incinta di Stefano. La sua risposta è stata una fragorosa risata, accompagnata da un telegrafico “no“. Nessuna cicogna in arrivo, dunque, almeno per il momento.

Belén - Rodriguez - famiglia - Altranotizia
(Fonte: Instagram Belén Rodriguez)

D’altronde, la sua vita è soddisfacente e appagante, sotto molteplici punti di vista; per di più il lavoro materno nonché casalingo non le mancano. Ma mai dire mai e, a tal riguardo, si ricordi che proprio lei, a Verissimo, durante una duplice intervista con sua sorella Cecilia, non ha nascosto il desiderio di avere un terzo figlioperò non adesso, almeno due anni“.

Impostazioni privacy