Festival di Sanremo 2023, tornerà all’Ariston il cantante più amato d’Italia

Al Festival di Sanremo 2023 a quanto pare, potrebbe esserci un nuovo cantante molto amato, che ha già vinto la kermesse canora in passato. Ecco chi è pronto a tornare sul palco del Teatro Ariston.

Si tratta di una voce famosissima del panorama musicale pop italiano, che, stando alle indiscrezioni potrebbe tornare nell’edizione che andrà in onda il prossimo febbraio.

(Fonte: Google)

L’artista ha già partecipato alla kermesse diversi anni fa e ora potrebbe tornare nella nuova edizione del Festival di Sanremo 2023.

Festival di Sanremo 2023, spifferato il nome del cantante in gara

Sanremo, quest’anno si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023, ma anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio della prossima edizione del Festival della canzone italiana, da tempo ormai si rincorrono le indiscrezioni sulla kermesse canora più attesa dell’anno.

Sul palco del Teatro Ariston ci saranno come ospiti d’eccezione: il cantante Gianni Morandi e l’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni, presente nella prima e nell’ultima serata. Al timone del programma di Rai Uno invece vedremo di nuovo Amadeus, in qualità di  conduttore e direttore artistico dell’appuntamento televisivo con la canzone italiana.

Man mano che ci si avvicina alla data di inizio della gara canora, saltano fuori altri dettagli inediti sul Festival e gli ultimi rumors hanno catturato in maniera particolare l’attenzione del pubblico e della stampa, soprattutto perché le voci che circolano riguardano la presenza di un cantante amatissimo dal pubblico.

La pop star più amata

A quanto pare, a salire sul Palco del Teatro Ariston potrebbe essere la voce che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di album e ha debuttato con il disco d’esordio dal titolo Rosso Relativo. Forse a questo punto non avrete più dubbi. Si tratta del cantante pop che ha partecipato per la prima volta nel 2006, in qualità di ospite insieme a Michele Zarrillo.

Nonostante per adesso non ci sia nulla di ufficiale, sui nomi confermati per la gara, voci sempre più insistenti e numerose suggeriscono infatti, proprio quello di Tiziano Ferro. L’artista ha già partecipato alla kermesse anche nel 2007, nel 2015 nel 2017 e nel 2020, anche se non ha mai concorso, ma ha presentato i suoi pezzi più applauditi. Ora è radio con il suo ultimo singolo, intitolato “La vita splendida”.

Tiziano-Ferro-290922-Altranotizia
(Fonte: Music Fanpage)

Non resta che attendere una sua conferma ufficiale o la comunicazione da parte della Rai che potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Intanto  i fan, sorpresi dalla splendida notizia stanno già incrociando le dita e sperano di vederlo davvero sul Palco del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy