Amici, ex allieva pronta per il nuovo progetto: “Eccomi! Emozionata…”

Una delle ex ragazze che hanno partecipato ad Amici durante lo scorso anno, ha appena dato al pubblico un annuncio molto importante. La ex studentessa è davvero emozionatissima per la sua nuova avventura.

Il progetto meraviglioso che ha messo in cantiere, comincerà tra 3 giorni e lei non sta nella pelle: ha già iniziato il suo personale countdown.

Amici-allieva-emozionata-per-il-nuovo-progetto
Amici-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Per la ballerina di Amici è in arrivo una grande novità. Manca davvero pochissimo: ecco di che cosa si tratta.

Amici, la grande novità dell’ex allieva di Amici

La giovane ballerina, originaria della provincia di Roma, che lo scorso anno ha conquistato il banco della classe di ballo dell’edizione di  Amici 22, è riuscita a farsi conoscere  dal grande pubblico del talent show facendosi apprezzare molto per la sensibilità, la sua determinazione, la sua grinta e la sua verve nella danza.  La sua insegnante è stata Lorella Cuccarini e ha fatto parte del team CuccArisa.

La promessa del ballo per mesi ha incantato i telespettatori di Canale 5 con la sua arte , la perfetta tecnica nel balletto e la sua innata eleganza, ed è riuscita a restare nella scuola più famosa d’Italia fino alla terza puntata del serale e poi è stata eliminata.

Anche dopo aver concluso  la sua avventura nella scuola  più famosa d’Italia ha continuato a coltivare la sua passione viscerale per la danza e ha continuato a ricevere tanto affetto da parte del pubblico, che la ama e la segue ancora oggi attraverso i canali social. Proprio per questo motivo, la giovane promessa del ballo poche ore fa, ha dato ai seguaci un annuncio speciale. Loro non la amano solo per l’arte ma sono appassionati a tutte le sue vicende, sia personali che professionali. Scopriamo che cosa ha annunciato e qual è la grossa novità in ballo per la ex allieva di Lorella Cuccarini.

L’annuncio della ballerina ai fan

La protagonista dell’annuncio è la bravissima ballerina di Grazia Rosa, che ha pubblicato nelle sue stories di Instagram una foto contenente un pacco pronto per essere trasportato, sulla scatola di cartone si legge la parola costumi e la didascalia postata a corredo dell’immagine parla di trasloco.

Successivamente, la ex allieva di danza ha condiviso anche uno scatto della sua mano con al centro un mazzo di chiavi nuovo di zecca. Tutto ciò vuol dire che la sua vita sta per cambiare, perché per la prima volta vivrà la grande emozione di andare a vivere in una casa tutta propria.

Rosa-di-grazia-29-09-29-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-rosa-di-Grazia)

La conferma del fatto che e ben presto cambierà casa sono le parole accompagnate da un cuore azzurro che ha scritto a tutti i fan: “Eccomi! Emozionata per questo nuovo progetto. Le chiavi di casa di RDG -4”.

Impostazioni privacy