“Ha paura di andare in giro”: Cristiano Iovino bersagliato dopo la storia con Ilary

Dopo il boom mediatico, ora Cristiano Iovino è nel mirino dei fan della ex coppia Totti-Blasi.

In questi ultimi mesi, si è sentito spesso riecheggiare questo nome, Cristiano Iovino, tra le pagine delle riviste scandalistiche. Coinvolto nel caso riguardante la conduttrice e il calciatore, gli si è attribuito il ruolo di amante, nonché presunta causa della fine di questa longeva storia d’amore.

Cristiano - Iovino - e - Ilary - Blasi - verità - Altranotizia
Cristiano Iovino e Ilary Blasi-Altranotizia.it

Messaggi compromettenti e segreti, questo è quanto finora sviscerato dal gossip. Ma, nonostante, si sia sempre alla ricerca della verità, probabilmente non si è tenuto conto di alcune conseguenze nonché ripercussioni sulle vite di persone terze, coinvolte in questa intricata vicenda. E infatti, il personal trainer romano inizia ad aver qualche difficoltà da questa storia poiché divenuto bersaglio dei social e non solo.

Cristiano Iovino è preso di mira, dopo la storia con Ilary

La love story di Francesco e Ilary è diventata un mosaico dai tasselli infinitesimali, di complessa ricostruzione e incastro. Ogni giorno che passa, spunta un nuovo retroscena che lascia il pubblico basito, sempre di più. Per non parlare di terzi implicati, tra amici, mediatori come la ‘famosa’ parrucchiera, parenti e amanti.

Tra questi giustappunto Cristiano che ha fatto sapere oltretutto, tramite comunicato, di essere totalmente estraneo ai fatti. Di seguito, si riporti un breve estratto, estrapolato da Coming Soon: “il signor Cristiano Iovino invita a non dare credito a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di una situazione dalla quale è estraneo“. Concludendo: “precisa di conoscere la signora Blasi in quanto amica di conoscenti comuni“.

Da ciò parrebbe si tratti di un rapporto disinteressato ma si rammenti la testimonianza di un’altra persona che ha affermato quanto riportato da un’attrice, ‘dai capelli rossi e amica di Melory’, sorella di Ilary, che confermerebbe un’intesa speciale tra i due. A fronte di tutto questo, però, il diretto interessato non sta bene, si sente comprensibilmente oppresso. A tal riguardo, ecco cos’ha raccontato la sua famiglia, a lui molto vicina, in questo delicato momento.

“Ha paura di andare in giro”

A parlare è Veronica, sua sorella che, mediante un’intervista concessa a Di Più, ha così dichiarato: “da quando è stato indicato come la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary, mio fratello ha paura di andare in giro in Italia“, parole riportate dal medesimo Coming Soon.

Addirittura ha fatto rientro per pochi giorni a Roma ma vista la brutta aria ha preferito ripartire, stando al suo racconto. Inoltre, ha aggiunto: “Cristiano mi ha detto che sta soffrendo molto e si sente bersagliato“, specificando che, a livello lavorativo, non ha avuto problemi ma non si può dire lo stesso per l’aspetto più emotivo e personale.

Cristiano - Iovino - Altranotizia
(Fonte: Google)

Concludendo così: “a nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie. E’ una persona perbene e un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero” poiché si sente minacciato e ritiene perciò pericoloso per la sua incolumità girare nella Capitale.

Impostazioni privacy