Federica Sciarelli, vi siete mai chiesti chi sia il figlio? E’ bellissimo

Federica Sciarelli è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Del suo privato sappiamo che ha un figlio ed è la sua gioia più grande.

La conduttrice è una dei pilastri di Rai 3 e sono ben diciotto anni che conduce il programma Chi l’ha Visto?.

Federica Sciarelli-chi-é-figlio-Altranotizia
Federica Sciarelli – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Federica Sciarelli è una giornalista stimata e il programma di cui è al timone ha convinto il pubblico fin dagli esordi. La presentatrice ha sempre mantenuto un certo riserbo in merito alla sua vita privata e dobbiamo dire che effettivamente non si hanno informazioni dettagliate sulla sua famiglia e sul suo trascorso. Si è appreso nel corso degli anni che è mamma di un ragazzo, di nome Giovanni Maria, che in realtà è ora un giovane uomo. Ne sapete qualcosa?

Federica Sciarelli, vi siete mai chiesti chi è il figlio?

Federica Sciarelli ha sempre mantenuto il massimo riserbo sul suo privato e ha tenuto i suoi cari lontano dai riflettori. Avrà fatto questo probabilmente anche per la delicatezza degli argomenti che tratta. Chi l’ha Visto? Oltre a mostrare fatti di cronaca e attualità, tratta nel dettaglio storie di persone scomparse.

Storie che la giornalista approfondisce con minuzia e dedizione e che moltissime volte hanno aiutato a ritrovare le persone scomparse. Un format che ha tenuto e tiene incollati gli italiani alla televisione.

I fan si sono spesso domandati come fosse la sua vita privata e il suo vissuto ma lei ha sempre raccontato pochissimo e l’unica cosa che si sa è che è una meravigliosa mamma.

Ecco chi è

Federica Sciarelli è davvero molto riservata ma negli ultimi anni qualcosa è trapelato anche se non molto. Lei stessa ha parlato con alcuni giornalisti affermando che è una madre molto apprensiva, nonostante il figlio sia ormai un giovane uomo e noi più un ragazzino.

Si chiama come accennato sopra, Giovanni Maria, non si conosce però l’identità del padre, nonostante molte voci sul web indichino come possibile padre Woodstock. Ve lo ricordate sicuramente come procuratore nel caso Valletopoli. Ma sono soltanto indiscrezioni sulla basi di alcuni avvistamenti dell’uomo in compagnia di Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli-e-giovanni-maria-Altranotizia
(Fonte: Google)

Lei non ha mai svelato il nome del padre di suo figlio ma non si è nemmeno al corrente della sua attuale situazione sentimentale. Vogliamo fare i nostri complimenti alla conduttrice e siamo certi che la nuova stagione di Chi l’ha Visto? Attrarrà come sempre moltissimi spettatori e tra questi ci siamo anche noi.

Impostazioni privacy