Alessandro Borghese ha surclassato definitivamente la madre: lei era più famosa di lui

Lo chef e conduttore televisivo è diventato più famoso di sua madre. Ma conoscete la donna? Sapete di chi è figlio Alessandro Borghese? Ecco tutti i dettagli.

Alessandro Borghese è uno dei personaggi televisivi più noti degli ultimi anni. Infatti, il suo volto è molto celebre agli appassionati dei programmi dei talent di cucina. Dal 2015, per esempio, è alla conduzione del noto programma ‘4 ristoranti’, in onda su Sky e su TV8.

Alessandro Borghese mamma - 30092022 - Altranotizia.it
Alessandro Borghese – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ma sapete chi è la famosa mamma di Alessandro? Ecco che cosa ha dichiarato in tv nelle ore scorse su suo figlio.

Alessandro Borghese e il sorpasso sulla mamma

Alessandro Borghese, è nato a San Francisco il 19 novembre del 1976. I suoi primi anni di vita lavorativa sono tutti un girovagare per il mondo fra Stati Uniti, Italia, Francia e crociere. Nel 2005 approda in televisione, conducendo il programma ‘Cortesie per gli ospiti’. Da quel momento in poi, il successo per Alessandro è strepitoso.

Ma sapete chi è la mamma del noto conduttore televisivo? Ecco che cosa ha dichiarato in una seguitissima trasmissione televisiva della Rai qualche giorno fa.

La verità

Ospite negli studi del programma televisivo di Rai Uno, ‘Oggi è un altro giorno’ è stata la grande attrice Barbara Bouchet. Forse non tutti sanno che la donna – nata nel 1943 – è la mamma di Alessandro Borghese. La Bouchet è stata una delle attrici più amate nel filone delle commedie sexy degli anni Settanta e Ottanta. Negli anni successivi, è diventata un noto personaggio televisivo e ha preso parte a tantissimi altri lavori cinematografici e televisivi. Da Serena Bortone – conduttrice della trasmissione Rai in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio – ha dichiarato di essere rimasta sorpresa della strada intrapresa dal figlio. Queste le sue parole: Non ho mai pensato che mio figlio volesse diventare chef. In casa non cucinava nulla, neanche un uovo. Infatti quando poi ha avuto successo gli ho chiesto da dove gli fosse nata la passione e lui mi ha risposto: ‘Da papà. Quando non c’eri lui cucinava e io facevo lo stesso con gli amici'”.

Barbara Bouchet confessione Borghese - 30092022 - Altranotizia.it
La confessione di Barbara Bouchet su suo figlio Alessandro Borghese-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

La Bouchet non è assolutamente ‘gelosa’ del successo e della notorietà che ha suo figlio in televisione. La Bortone l’ha stuzzicata per quanto concerne il sentimento della gelosia, ma la donna ha ammesso di essere molto orgogliosa di lui. Inoltre, ha aggiunto: “È solo buffo quando mi fermano per dire ‘Quanto mi piace suo figlio, signora Bouchet.’ Ma ormai sono abituata!”.

Impostazioni privacy