Serena Rossi, si è conciata così per accompagnare il figlio a scuola: look incredibile

Un look sorprendente per Serena Rossi, pronta ad accompagnare il suo bambino a scuola.

Serena Rossi sta tornando in tv, finalmente, con la seconda stagione dell’amatissima Mina Settembre, un’assistente sociale nonché ‘angelo custode’ del Rione Sanità, pronta a salvare il mondo in qualsiasi momento. La messa in onda è prevista a partire, da domenica 2 ottobre, in prima serata, su Rai Uno, come dichiara il comunicato dell’Ufficio Stampa Rai.

Serena - Rossi - look - Altranotizia
Serena Rossi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dismesse le vesti da attrice, riassume quelle da madre amorevole. Difatti, in queste ultime ore, è stata ‘colta in flagrante’ in procinto di accompagnare il figlio alla scuola materna, ancora in età prescolare avuto, com’è ormai noto, dal collega Davide Devenuto. Il dettaglio che è stato accolto con grande entusiasmo è proprio il suo outfit: glamour e casual, allo stesso tempo.

Serena Rossi, si è mostrata così sui social

L’ex di UPAS, sovente, ha sfoggiato abiti da favola e, soprattutto, si sta facendo riferimento a eventi di gala come: Il Festival del Cinema di Venezia, dell’anno scorso, del quale ha ricoperto il ruolo di madrina. Si descriva, a titolo di esempio, quell’abito monospalla in tulle, tempestato di pois dorati e luminosi.

Come si evince, non sbaglia mai un colpo, quando si tratta di moda e lo ha dimostrato anche questa volta, lontano da contesti mondani. Infatti, si parla di una frammento di vita genitoriale ma, nonostante ciò, non vuole rinunciare all’eleganza. Ecco perciò come si è presentata.

Che look incredibile!

Poche ore fa, Serena ha pubblicato un’Instagram story, in cui si scatta un selfie nell’ascensore del proprio condominio, plausibilmente e accanto suo figlio. Comunque una mise da vera ‘star’, poiché ha sfoggiato classici jeans, una camicia a righe e una giacca – tailleur color crema. Il tutto abbellito da una borsetta bianca, molto stilosa e un paio di occhiali da sole.

Assolutamente nulla da obiettare: un look di gran tendenza e combinazione di colori perfetta, in armonia tra loro. Una mamma ‘alla moda’ che dimostra quanto tenga alla cura dell’abbigliamento, anche se, naturalmente, ognuno ha il suo stile ed è libero di esprimersi come meglio crede.

Serena - Rossi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Serena Rossi)

I fan sono impazziti per questo outfit e generalmente, non mancano di riservarle sempre sinceri complimenti per qualsiasi abito lei indossi, il più delle volte invidiabili completi. Si citi, per esempio, quello sfoggiato per la conferenza stampa dedicata alla presentazione della fiction: un top bianco abbinato a gonna e tailleur a righe, su sfondo nero. E’ proprio vero, non sbaglia mai un colpo.

Impostazioni privacy