Gf Vip 7, una vippona ha mentito a tutti: le accuse sono pesanti

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da circa dieci giorni ma sono già tantissime le cose accadute. Ma quale gieffina avrebbe mentito in merito a un episodio della sua vita? Ecco di chi si tratta e cosa è successo nelle ultime ore.

Il Gf Vip 7 ha preso il via lunedì 19 settembre. Alla conduzione della trasmissione c’è il noto giornalista e opinionista, Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ svolge questo ruolo da protagonista nel programma dal 2020 e quest’anno è alla sua quarta conduzione consecutiva.

Gf Vip 7 rivelazione - 30092022 - Altranotizia.it
Gf Vip 7-Altranotizia.it

Ma quale vippona è stata sorpresa nel dire cose all’apparenza non vere? Ecco quello che è accaduto nelle ultime ore.

Gf Vip 7, vippona ‘sbugiardata’ in modo evidente

Sono 23 al momento i concorrenti presenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ad affiancare Signorini in studio sono presenti le due opinioniste, Sonia Bruganelli – confermata anche per questa edizione – e Orietta Berti. Nella passata stagione a imporsi al termine dei 6 mesi di ‘gara’ all’interno della Casa è stata una delle principesse Selassié, cioè Jessica. Chi vincerà quest’anno?

Signorini ha già annunciato che l’intenzione è quella di battere la già incredibile durata di 6 mesi della passata stagione. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale vippona è stata ‘sbugiardata’? Ecco tutti i dettagli.

L’accusa

Una delle vippone, presenti nella Casa quest’anno, è la comica e attrice Gegia, nota a tutti per i suoi ruoli nei film cult degli anni Ottanta e non solo. Ma un particolare su di lei, non è certamente passato inosservato. Infatti, la donna ha dichiarato a Signorini di essere innamorata di un ragazzo turco, un certo Mehmet. Queste le sue parole: “Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul, stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato. Ha un viso bellissimo, angelico. Ero al bar e l’aeroporto era deserto perché c’era il ramadan. Stavo parlando con la barista e non riuscivo a farmi capire. A un certo punto mi viene in aiuto questo ragazzo turco. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni”.

Gegia Mehmet - 30092022 - Altranotizia.it
Gegia ‘sbugiardata’ in diretta – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

“Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, era il 16 aprile, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Lavora tante ore al giorno e ogni mattina mi scrive ‘Buongiorno, amore mio'” – così ha continuato Gegia. Ma a ‘sbugiardare’ quanto detto dall’attrice è stata Giulia Salemi, la quale svolge in studio il ruolo di inviata per i social al Gf Vip 7. Infatti, ha detto: “Mi hanno scritto che lui ha detto di non conoscerla e che ha insultato chi lo ha contattato”. Un nuovo caso Mark Caltagirone?

Impostazioni privacy