Amici, cantante è diventato papà: gioia infinita per il talent

Amici, un cantante che ha preso parte al talent è diventato padre e la gioia del programma per la sua felicita è davvero incontenibile.

Un ragazzo che durante la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi ha davvero allietato il pubblico con la sua voce.

Amici-cantate-papà-Altranotizia
Amici – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Il cantante, di cui stiamo parlando, è stato protagonista in un’edizione di Amici davvero fortunata e seguitissima. Il talent show ha esultato già la prima volta che il giovane è diventato papà ma ora che è diventato padre bis sono davvero esploso di gioia. Siete curiosi di sapere chi è?

Amici, ex protagonista è diventato papà

Un cantante di Amici che è stato protagonista in una fortunata edizione, nella quale gli ascolti hanno davvero superato ogni aspettativa di Mediaset. Un’edizione che ha lanciato talenti come i famosissimi The Kolors. Per darvi qualche notizia in più, vi diciamo che che non è stato l unico programma nel quale il nostro cantante ha partecipato ma anzi ha preso parte ad un noto programma Rai e si e posizionato sul podio. Le origini dell’ex protagonista di Amici, di cui stiamo parlando, sono pugliesi e lui è stato davvero molto apprezzato nella sua avventura a Mediaset dal pubblico femminile.

Ecco chi e il cantante del talent

Il protagonista di Amici, di cui stiamo parlando, ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi e si chiama Davide Mogavero. La sua voce ha incantato il popolo di Amici e la sua presenza e stata davvero apprezzata dai telespettatori. Non ha vinto l’edizione del programma di Maria De Filippi perché la presenza dei The Kolors ha oscurato tutto il resto all’epoca, ma la sua carriera e proseguita molto bene.

Davide Mogavero- Altranotizia.it-(Fonte_ Google)
Davide Mogavero- Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Davide ha partecipato anche al format X Factor e in quell’avventura si è classificato al secondo posto. Non è stata soltanto la sua vita lavorativa a dargli soddisfazioni ma anche la sfera personale gli ha donato una felicità che non saputo contenere trasformandogli la vita in qualcosa di meraviglioso e unico. Ha annunciato che sarebbe diventato padre sui social e l’emozione di Maria e del programma è stata incredibile.

Niente a confronto pero della gioia esplosa nel momento in  cui la compagna ha dato alla luce la sua stupenda bambina. Pieno d’emozione ha rivelato al mondo la bellezza straordinaria della piccola nuova arrivata. Già perché in realtà non è la prima figlia del cantante di Amici ma la seconda dato che è già papà di un bambino di 4 anni.

Impostazioni privacy