Veronica Peparini, finalmente i motivi per cui non fa più parte di Amici: il triste sfogo

Veronica Peparini da quest’anno non fa più parte del cast di Amici. La notizia, dai primi rumors diffusi durante i mesi scorsi, fino alla conferma ufficiale ha lasciato perplessi i fan del programma di Canale 5 ma adesso è emersa tutta la verità.

A raccontarla è stata proprio la ex professoressa della scuola più famosa d’Italia.

Veronica-Peparini-perché-è-andata-via-Altranotizia
Veronica-Peparini-Altranotizia.it-(Fonte: sito web Verissimo tv)

Veronica Peparini, dopo tanti rumors ha ammesso di essere rimasta molto male per la decisione presa da parte della redazione di Amici di Maria De Filippi e in una lunga intervista inedita ha svelato i retroscena sulla scelta degli autori di Canale 5. Scopriamo cosa ha confessato l’ex insegnante del talent show Mediaset.

Veronica Peparini, lo sfogo dell’ex prof dopo Amici

Veronica Peparini, dopo una lunga carriera nel mondo del ballo, cominciata quando aveva appena 11 anni iniziando a studiare danza insieme al fratello Giuliano, con il tempo è riuscita a far apprezzare la sua bravura dai professionisti del mondo dello spettacolo. Così ha cominciato a lavorare per le compagnie di punta di opere e balletti importanti. Dopo il percorso da ballerina, ha intrapreso la carriera come coreografa, raggiungendo una fama internazionale.

Lungo la sua vita professionale ha collaborato con artisti del calibro di Robbie Williams, Ricky Martin e Kylie Minogue, solo per citare i nomi delle personalità internazionali. A partire poi dal 2013, Veronica è entrata a far parte del team di professori di Amici.

Da quest’anno però, come lei stessa ha comunicato mesi fa ai suo fan, la Peparini ha smesso di collaborare con il noto talent show e da allora il pubblico si è interrogato spesso sulle reali cause di questa scelta che a tanti è parsa drastica e immotivata. Ora finalmente, l’insegnante ha fatto luce sui veri che hanno portato a una decisione così, dopo quasi dieci anni di insegnamento.

Perché non è più una dei docenti del programma

“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi.” ha svelato alla redazione del magazine Nuovo.

La ex prof ha ammesso che non vedersi più in tv, seduta dietro la cattedra che ha ricoperto per tanto tempo, di certo le crea disturbo ma è convinta che la scelta di Emanuel Lo sia valida perché lo considera un buon professionista nel suo campo.

Veronica-Peparini-300922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Infine l’amata coreografa ha sottolineato di aver mantenuto con Maria De Filippi degli ottimi rapporti, per questo ha concluso la sua chiacchierata con il noto settimanale confermando quello che aveva affermato già in passato, ovvero che sarà sempre grata per la preziosa opportunità che ha avuto.

Impostazioni privacy