Ilary Blasi, smacco evidentente all’ex: la sua macchina è ancora più bella

Ilary Blasi sta vivendo un momento nel quale è al centro del ciclone mediatico dopo la separazione da Totti. Dopo la questione patrimonio è spuntata una foto con una splendida auto.

La showgirl è sicuramente una delle più amate della tv italiana e, nonostante il momento delicato di questi ultimi mesi, non ha mai smesso condividere momenti speciali coi fan.

Ilary Blasi-smacco-a-totti-Altranotizia
Ilary Blasi – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ilary Blasi e Totti sono tornati sui giornali negli ultimi giorni, per via della questione patrimoniale ed economica legata alla separazione. Dividersi un patrimonio così vasto di mobili ed immobili è complicato e lo sarebbe per chiunque. Sembra, però, che su una cosa Ilary abbia avuto la meglio ovvero una meravigliosa auto. Avete visto?

Ilary Blasi, smacco all’ex

Ilary Blasi e Totti stanno discutendo, tramite i loro legali, della questione legata al loro enorme patrimonio. Una delle ultime notizie che li riguarda ha svelato che la presentatrice ha richiesto un mantenimento di 20.000 euro, anche se alcuni giornali riportano anche cifre superiori.

L’ex capitano però non è intenzionato a dare la cifra richiesta ma anzi è improntato ad una cifra molto più bassa ovvero 7.000 euro, come riporta anche Il MessaggeroSi era già parlato del lato monetario e la questione borse ed orologi che si sarebbero sottratti a vicenda, ha stupito il pubblico.

Si è parlato inoltre della suddivisione dei numerosi immobili e anche del costoso parco macchine della ex coppia. Ora Ilary Blasi sembra aver voluto mandare un messaggio chiaro che è sembrato come uno smacco a Totti o almeno così ha pensato il web.

La sua auto

Ilary Blasi dopo aver ripreso la sua quotidianità, tornata dalla lunga vacanza lontana dai riflettori, si è mostrata nelle faccende quotidiane che ogni mamma svolge. Ha condiviso diverse foto nel primo giorno di scuola della figlia ma anche foto dove passeggia per Roma. In una delle ultime storie condivise è apparsa al volante di una bellissima auto.

Si tratta di una lussuosa Range Rover Velar, un modello super accessoriato e costoso che a quanto pare è toccato a lei. Una delle macchine più apprezzate del parco macchine di famiglia.

Ilary Blasi-auto-sui-social-Altranotizia
(fonte: Ilary Blasi Instagram stories)

Il web ha subito mormorato che a quanto pare, almeno sulla scelta dell’auto, l’ha spuntata lei. Questo perché si è mostrata al volante dell’auto, tramite i social e ai fan è sembrato che che si trattasse di uno smacco nei confronti di Totti. Se lo ha fatto per questo, nessuno può dirlo e si tratta solo di indiscrezioni. Quello che è certo è che nell’auto più bella e desiderata c’era proprio Ilary Blasi.

Impostazioni privacy