Luca Salatino, inaspettato retroscena: la ragazza transessuale ha svelato di essere stata con lui

Luca Salatino è uno dei nuovi volti del Grande Fratello Vip 7 e come saprete il suo è già uno dei nomi più chiacchierati di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini. Ora su di lui si sono riaccesi i riflettori: dopo le polemiche sollevate dal litigio con Elenoire Ferruzzi è emerso un altro retroscena assolutamente inaspettato.

Scopriamo che cosa hanno dichiarato sull’ex volto di Uomini e donne personaggi esterni al gioco di Canale 5.

Luca-Salatino-smascherato-da-una-donna-esterna-alla-casa-Altranotizia
Luca-Salatino-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Luca Salatino, a quanto pare potrebbe aver avuto delle esperienze con una donna transessuale e questo alla luce di quanto accaduto con l’icona gay presente nella Casa, quest’anno sta sollevando un enorme polverone. Ecco cosa è successo.

Luca Salatino, il racconto della donna trans che conosce il vippone

Non smette di far parlare di sé, il tronista romano, Luca Salatino. Lui è uno dei nuovi volti maschili del reality show, condotto da Alfonso Signorini e chiunque abbia seguito le primissime settimane del Grande Fratello Vip 7 sa bene che l’ex volto di Uomini e Donne è stato subito al centro dell’attenzione del pubblico di Canale 5 perché non appena ha attraversato la porta rossa ha avuto una crisi personale.

Luca è scoppiato a piangere perché sente la mancanza della sua fidanzata Soraia, la quale è stata anche ospite negli studi televisivi del Gf Vip per dare dei chiarimenti ai fan, dopo il feroce litigio avvenuto tra lui e Elenoire Ferruzzi.

Salatino infatti, è stato al centro di un’asprissima polemica, sfociata nelle ‘minacce’ della sua coinquilina di Cinecittà perché lei ha ritenuto di essere stata presa in giro da parte dell’ex tronista. Ora, dopo le liti furibonde dovute all’ira della Ferruzzi che ha accusato il ragazzo di averla illusa e di aver voluto nascondere di proposito il suo interesse per lei, i riflettori su di lui si sono riaccesi. Il risultato è che parte del pubblico sta per prendere le parti di Elenoire, dopo quello che è appena emerso. Scopriamo cosa è saltato fuori.

I video che inchioderebbero l’ex tronista

Il motivo del rifiuto sarebbe, secondo Elenoire Ferruzzi, l’imbarazzo che Luca proverebbe nell’ammettere pubblicamente la sua attrazione verso una donna transessuale.

Ora però a tal proposito, un’altra ragazza transessuale, di nome Noemi Blonde, ha voluto dire la sua e confermare che effettivamente il fidanzato di Soraia potrebbe avere un vero interesse verso il mondo trans, dato che, stando a quanto ha raccontato tramite il suo account Instagram, lei in passato ha avuto rapporti con lui.

noemi-blonde-300922-Altranotizia
(Fonte: Google)

A suo dire ci sarebbero state anche delle testimonianze video. I filmati però non mostrano il volto di Luca ma Noemi ha sottolineato che chi lo conosce molto bene, guardandoli potrebbe tranquillamente confermare la sua identità: “Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito”.

Impostazioni privacy