Pamela Prati ‘pugnala’ alle spalle Marco | I fan: “che vergogna”

A tradimento, Pamela Prati ‘pugnala’ alle spalle Marco Bellavia. I fan non riescono ancora a crederci.

Gli animi iniziano a infiammarsi all’interno della Casa. Basti pensare, ad esempio al litigio senza fine tra Ginevra e Sofia Giaele oppure tra quest’ultima e Wilma. Ormai, si stanno consolidando le prime simpatie ed antipatie tanto che il giovane George, tra le confidenze con Luca, ha detto: “non puoi andare d’accordo con tutti“.

Pamela - Prati - e - Marco - Bellavia - tradimento - nomination - Altranotizia
Pamela Prati e Marco Bellavia – Altranotizia.it

Non mancano però anche le prime ‘pugnalate’, in senso metaforico, naturalmente. In questo caso specifico, trattasi di una situazione alquanto spiacevole, assimilabile a un tradimento, in cui lo stesso Marco non ha potuto credere alle proprie orecchie. Di seguito, si approfondisca meglio l’accaduto.

Pamela Prati, i fan manifestano il loro disappunto: “che vergogna”

Negli anni, si è assistito a tanti episodi di questo tipo. Strategie e sotterfugi a discapito di altri concorrenti. Gesti inaspettati oppure prevedibili, soprattutto da parte dei diretti interessati, in attesa di ricevere il colpo di grazia. I fan scioccati, perplessità che aleggia nell’aria nonché grande sgomento.

Un’atmosfera facilmente riconducibile proprio in questi ultimi istanti tra Pamela e Marco, soprannominati iBelprati, poiché parrebbe profilarsi una particolare simpatia tra i due. Ma, nonostante il flirt e certe effusioni, seppur sottili, ecco in arrivo un brutto colpo proprio per quest’ultimo.

L’ha pugnalato alle spalle

Tutti contro Bellavia. L’attore non ha trascorso in serenità questi ultimi giorni poiché facile preda di profonda irrequietezza, lacrime e crisi. Alcuni coinquilini si sono prodigati nel consigliarlo, anche presentandogli la realtà ‘dura e cruda’ ma non tutti hanno sviluppato una buona opinione su di lui, mostrando non poco scetticismo come Gegia oppure nervi tesi con Giovanni Ciacci.

Ed ecco arrivato il momento clou, ovvero le ‘nomination palesi’, durante la puntata di giovedì 29 settembre. Tutti hanno votato lui, compresa la stessa Pamela che, improvvisamente, ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, mostrandosi molto più fredda e poco incline alla comprensione. La sua motivazione si può riassumere così: “lo vedo sofferente per il figlio perché piange tutti i giorni e dice che gli manca“.

Pamela - Prati - Gf - Vip - 7 - Altranotizia
(Fonte: Grande Fratello Vip/Mediaset)

Il web è insorto contro di lei, condannando questo tipo di comportamento da parte di tutti indistintamente che si sono coalizzati contro l’attore. Infatti, i social sono pronti a salvarlo, qualora si palesasse il rischio di tornare a casa. E infatti, in nomination adesso sono in tre: giustappunto Marco, Giovanni e Sofia Giaele. Il pubblico a chi deciderà di dare una seconda chance? Un quesito in sospeso che otterrà il suo verdetto solamente lunedì, in prima serata.

Impostazioni privacy