Flavio Briatore rompe il silenzio: il retroscena sul filrt con la gieffina Sofia Giaele De Donà

Sofia Giaele De Donà non appena ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia ha parlato della storia amorosa che ha avuto con l’imprenditore torinese Flavio Briatore, ma le sue parole sono state messe in discussione e ora a chiarire la vicenda è stato proprio lui.

Scopriamo che cosa è emerso dalle parole del celebre manager.

Flavio-Briatore-Giaele-de-donà-la-verità-sul-filrt-Altranotizia
Flavio-Briatore-Giaele-de-donà-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha detto Flavio Briatore, a proposito della gieffina Sofia Giaele De Donà, dopo le voci sul presunto filrt circolate a seguito del suo ingresso nella Casa.

Flavio Briatore, la verità sulla laison con la vippona

Quest’anno tra i volti femminili presenti nella casa più spiata d’Italia c’è la bellissima influencer ventiquattrenne, Sofia Giaele De Donà. La nuova vippona ha fatto parte del reality di Real Time Ti spedisco in convento.

Il suo nome però, oltre che la professione di bran ambassador, instagrammer e per il ruolo di personaggio televisivo, è balzato agli onori della cronaca per un presunto flirt. La laison avrebbe intrecciato la sua vita con quella del celebre manager delle catene di locali Billionaire, l’ex partner di Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto il figlio Nathan Falco. Stiamo chiaramente parlando di Flavio Briatore.

La gieffina si è presentata con la clip d’ingresso al Gf Vip 7 affermando: “Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe. Troppo brutta?”.

La cosa ha lasciato il pubblico di Canale 5 senza parole e ha  indubbiamente urtato anche Flavio Briatore. Le parole della vippona poi hanno innescato la reazione del manager torinese, il quale ha parlato senza peli sulla lingua della vicenda a un famoso magazine di cronaca rosa. Scopriamo che cosa ha detto a riguardo.

La confessione inaspettata del noto imprenditore

A fare chiarezza sulla vicenda, è stato proprio il famoso manager italiano, il quale ha affrontato l’argomento nel corso di una lunga intervista rilasciata perla redazione del magazine Dagospia. A   quanto pare Flavio Briatore, interrogato dall’intervistatore, alla domanda sull’influencer e sulla loro relazione ha risposto “Sofia, chi?”.

Insomma, a suo dire non ricorda nemmeno chi sia Sofia Giaele De Donà e ha negato ogni affermazione della vippona. Così ha riportato il sito del seguitissimo settimanale di gossip.

Sofia-giaele-de-donà-300922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Tuttavia i dubbi in parte restano perché a quanto pare c’è una foto che li ritrae assieme nel ristorante di proprietà dell’imprenditore in Sardegna, ma potrebbe anche non esser una vera prova, ed  essere solo un’immagine  scattata dai fotografi della serata, che spesso immortalano Flavio in compagnia degli avventori del locale o di semplici fan.

Impostazioni privacy