Bruno Arena, le reali cause del decesso: spunta l’ultima foto prima di morire

Bruno Arena era uno comici più apprezzati del panorama italiano e il duo creato con l’amico Max, ovvero I Fichi d’India ha ottenuto successi strepitosi. Mancato pochi giorni fa all’affetto dei cari e del pubblico ha lasciato un dolore immenso. Sputano le reali cause del decesso.

Un combattente questo era l’apprezzato comico. Un uomo che non si è mai abbattuto nemmeno davanti a difficoltà enormi che avrebbero atterrato chiunque. Lui invece ha fatto della sfortuna un punto di forza, come nel caso dell’incidente che lo ha sfigurato.

Bruno arena-verita-salute-Altranotizia
Bruno Arena – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Bruno Arena ha lasciato un vuoto incolmabile e nonostante fosse lontano dalle scene da tempo per motivi di salute ha comunque mantenuto un rapporto coi fan, che non l’hanno mai lasciato solo. I suoi sketch assieme a Max Cavallari non saranno mai dimenticati dagli italiani e le risate che ha provocato restano indelebili nella memoria collettiva. Si è spento a 65 anni lasciando un grande vuoto. Sono emersi i retroscena della malattia e anche l’ultima foto che ha voluto condividere coi fan.

Bruno Arena, le cause del decesso

Bruno Arena è sempre stato un guerriero e davanti alle difficoltà tirava sempre fuori le unghie. Prima di riuscire nel suo grande sogno è stato insegnate di educazione fisica e poi ha cominciato a lavorare nei villaggi turistici. Scopre così che la sua strada è legata al far ridere le persone ma purtroppo nel 1984 un grave incidente stradale lo costrinse a numerose operazioni ma nonostante ciò perse buona parte della vista ad un occhio e rimase col volto sfigurato.

Lui però fece di quella disgrazia un punto di forza e nel 1988 incontrò Max Cavallari e formarono il duo I Fichi d’India. Utilizzo come punto di forza la sua tragedia e si è spesso definito la metà ‘bitorzoluta’ del duo. I Fichi d’India raggiunsero un successo strepitoso e diventarono parte fondamentale di Zelig ma non solo perché in coppia hanno preso parte a numerosi cinepanettoni ma anche alla splendida opera di Benigni ‘Pinocchio’ dove interpretarono il gatto e la volpe.

Durante una registrazione di Zelig, Bruno Arena, fu colpito da un’emorragia celebrale che mise fine alle sue apparizioni in tv.

L’ultima foto

Bruno Arena, dopo l’ictus subito si è dedicato alla riabilitazione e con fatica e impegno ha ripreso le forze e non ha mai mollato. Accanto a lui, oltre alla sua famiglia, non è mai mancato Max che è stato una spalla negli ultimi anni di vita del comico. L’annuncio del figlio ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo e i fan. Le ultime foto di agosto con Cavallari lo avevano mostrato magro e provato e ciò aveva alzato chiacchiericcio sul web.

Bruno Arena-ultimo-scatto-Altranotizia
(fonte: tik tok max cavallari)

Quella che vedete sopra è la foto più recente del comico e lo ritrae assieme al suo cagnolino e la frase Aria di autunno. Una foto che stringe il cuore se si pensa che ora non è più con noi. Un grande comico, un grande uomo ma soprattutto un esempio per tutti di forza e tenacia.

Impostazioni privacy