Aurora Ramazzotti, l’esclusivo gender : la festa in cui ha svelato di che sesso sarà il bambino

I fan sono letteralmente in visibilio da quando, poche ore fa, è stata diffusa la notizia. A pochi giorni dall’annuncio ufficiale, attraverso il quale la figlia di Michelle Hunziker ed Eros  Ramazzotti ha confermato di essere in dolce attesa, Aurora Ramazzotti ha svelato il sesso del bambino che avrà dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Scopriamo se si tratterà di un maschietto oppure di una femminuccia.

La nota influencer ha organizzato un party esclusivo per annunciare la grande novità sulla gravidanza. Ecco qual è il stato l’esito tanto atteso.

aurora-ramazzotti-sesso-del-nascituro-Altranotizia
Aurora-Ramazzotti-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza ben presto diventeranno genitori e hanno appena chiamato a raccolta amici e parenti per dare loro l’annuncio che tutti aspettavano: così hanno reso finalmente pubblico il sesso del nascituro.

Aurora Ramazzotti, svelato il sesso di suo figlio

Aurora è la primogenita della conduttrice televisiva, Michelle Hunziker, nata dal primo matrimonio, quello con il cantante Eros Ramazzotti e oggi è una seguitissima influencer, che ha raggiunto la stessa notorietà dei suoi genitori, entrambi personaggi amatissimi dal pubblico.

Come forse saprete, da qualche settimana la Ramazzotti ha reso ufficiale la notizia che era trapelata nei mesi scorsi e ha ammesso pubblicamente di essere in dolce attesa, dando ai fan la lieta novella. Così ben presto, lei e il fidanzato Goffredo Cerza, a cui è sentimentalmente legata dal 2017, renderanno nonni la famosa conduttrice e il celebre cantautore.

Ancora però il sesso del nascituro era rimasto segreto, fino a poche ore fa. Domenica 2 ottobre però Aurora ha invitato amici e parenti alla sua festa per il gender reveal, svelando finalmente se la coppia accoglierà un tenero maschietto oppure una bella femminuccia. Scopriamo qual è stato il contenuto del tanto atteso annuncio.

Maschietto o femminuccia

Il gender reveal della nota influencer è stato un evento ricco di forti emozioni, lacrime abbracci e sospiri. Alla festa, organizzata dalla migliore amica di Aurora Ramazzotti, Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele che ha fatto da cupido, tra lei e Goffredo alcuni anni fa, ha organizzato un baby shower a regola d’arte. Sono accorsi tanti amici, i futuri nonni Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, i genitori di Goffrredo Cerza, le future zie Sole e Celeste Trussardi e perfino la ex partner di Eros, Marica Pellegrinelli assieme alla sua attuale dolce metà, William Djoko.

Aurora-ramazzotti-Goffredo-Cerza-031022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Aurora-Ramazzotti)

Alla fine tra l’emozione e l’attesa generale hanno annunciato che aspettano un maschietto. Tommaso Zorzi, grande amico di Aurora, ha già fatto sapere che pretende che abbia il suo stesso nome.

Impostazioni privacy