Gf Vip 7, i due concorrenti non pensavano di essere ripresi: “facciamo l’amore?”

Al Gf Vip 7 due dei concorrenti si sono lasciati andare a una frase compromettente e chissà cosa è accaduto nella notte nella Casa più spiata d’Italia.

Sebbene nelle ultime ore l’attenzione sia tutta concentrata su Antonella Fiordelisi ed Edoardo non è lei la gieffina protagonista di questo episodio.

Alfonso-Signorini-smascherati-i-due-concorrenti-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Durante la notte tra venerdì e sabato 1 ottobre nella casa Gf Vip 7 il Vippone e la sorella di Elettra Lamborghini si sono detti qualcosa di molto particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gf Vip 7, dalla stanza accanto si sente la frase incriminata

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Ginevra Lamborghini, per via del litigio con la sorella, la pop star Elettra la quale l’ha diffidata perché la Vippona sta parlando di lei e della loro famiglia al programma di Canale 5.

Per questo motivo la celebre cantante ha diffidato anche il Gf Vip 7, e ha detto, a chiare lettere, tramite i suoi canali social che non intende affatto presentarsi in tv per rendere pubblici i dettagli della sua vita privata.

Sembra che il pomo della discordia sia stato un video girato da Ginevra alla sorella di nascosto tempo fa. Adesso però i riflettori su di lei si sono riaccesi perché i telespettatori hanno notato un certo feeling, nato tra l’ereditiera e l’ex partner di Belen Rodriguez. Ma a quanto pare invece c’è dell’altro. Scopriamo che cosa è successo.

Le parole che inchioderebbero Ginevra Lamborghini

L’altra sera  Edoardo Donnamaria ha trascorso molto tempo assieme a Ginevra Lamborghini, dopo che i ragazzi della Casa l’hanno fatta finire in piscina per scherzo, i due i due sono andati a dormire nella stessa stanza anche se in letti separati. Tuttavia ad un tratto dalla regia 1 si è sentita nitidamente la voce di Ginevra che ha pronunciato una frase che ha lasciato tutti senza parole.

La Lamborghini ha chiesto: “Senti, facciamo l’amore?”. A quel punto si è sentita chiaramente una voce maschile rispondere alla Vippona e Bisbigliare “Dove facciamo l’amore?”. 

Non è chiaro se a pronunciare queste parole sia stato Edoardo ma di certo non si è trattato di Antonino Spinalbese perché lui ha trascorso la notte in un’altra stanza. Sta di fatto che l’ereditiera della nota casa automobilistica ha fatto un invito piccante a qualcuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Gf-vip-7-regia1-Twitter-21022-Altranotizia
(Fonte: tweet/twitter-gf-vip-7)

Chissà se accadrà qualcos’altro che servirà a fare chiarezza sulla situazione e se arriverà la risposta su quello che è accaduto, risposta che il pubblico non vede l’ora di conoscere.

Impostazioni privacy