“Adesso scateno l’inferno”: Fabrizio Corona come una furia su Ilary

Fabrizio Corona ha promesso che avrebbe parlato in merito alla vicenda Totti-Ilary Blasi e ha trovato il modo per farsi sentire.

Dopo che è stato bannato dal suo profilo Instagram non ha più potuto raccontare, ciò di cui è a conoscenza e che, a quanto dice, è qualcosa di esplosivo e inedito.

Fabrizio Corona-torna-su-instagram-per-scoop-blasi-Altranotizia
Ilary Blasi e Fabrizio Corona – Altranotizia.it

Che tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non scorra buon buon sangue è fatto noto da molti anni. Non appena si è appresa la notizia ed hanno cominciato a circolare le notizie, in merito ai presunti flirt della showgirl, lui si è gettato in prima linea. Ma dopo poco tempo non gli è stato più possibile parlare ma ora ha trovato un modo per dire la sua. Sapete come ha fatto?

Fabrizio Corona come un furia su Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha sempre ritenuto che Ilary Blasi non fosse la persona che si mostra al pubblico ma bensì completamente un’altra nella vita reale. I due volti noti hanno già avuto dispute in passato e il paparazzo ha spesso affermato che la conduttrice avesse una seconda vita.

Già dai tempi del Grande Fratello Vip e dalla famosa litigata in diretta, dove Corona si sentì accusato e poi messo a tacere immediatamente, aveva promesso che prima o poi avrebbe rivelato ciò di cui è a conoscenza.

Quando la notizia della separazione è emersa si è lanciato a capofitto sul gossip affermando che finalmente stavano cadendo le maschere. Ha promesso al pubblico di parlare e dire la verità così il suo profilo Instagram è stato disattivato. Non si è perso d’animo e ha utilizzato quello del figlio Carlos Maria ma poco dopo, senza ancora rivelazioni, è stato bloccato anche quello. Ora ha trovato un altro modo per parlare e dire la sua. Avete sentito?

L’inferno

Fabrizio Corona è stato messo a tacere su Instagram, dove a dire la verità non ha poi detto nulla di nuovo, ma ogni volta dice che arriverà la bomba che farà tremare Ilary Blasi. Dopo aver perso la possibilità di parlare su Instagram, ha escogitato un altro modo per raccontare la sua versione dei fatti.

L’ex paparazzo ha aperto un canale Instagram, dove ha raccolto 12mila iscritti in pochissimo tempo. Effettivamente, utilizzando questo metodo è difficile che venga nuovamente interrotta la sua comunicazione, dato che le regole di utilizzo per gli utenti sono molto più morbide.

Fabrizio Corona-ancora-contro-la-blasi-Altranotizia

Tramite il nuovo canale, Fabrizio Corona ha rivelato che stavolta non potrà essere fermato e che finalmente ha il mezzo per parlare senza essere fermato. Ha comunicato a Ilary e ai fan: adesso scatenò l’inferno”.

Impostazioni privacy