Home Spettacolo Silvia Toffanin è riuscita a strapparla alla Rai: Pier Silvio fierissimo di...

Silvia Toffanin è riuscita a strapparla alla Rai: Pier Silvio fierissimo di lei

240
0

Silvia Toffanin è riuscita a segnare un bel colpo, a discapito della Rai, così ‘scippandogliela’.

Un altro weekend in compagnia della splendida moglie di Pier Silvio e immancabili ospiti d’eccezione, come ad esempio, Lucrezia Lante della Rovere, i due ex naufraghi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro che hanno fatto ‘divertire’ nei mesi precedenti sull’Isola per il loro rapporto. Per non parlare di Arisa o Belén Rodriguez e il suo sconfinato amore per Stefano De Martino.

Silvia - Toffanin - Rai - e - Pier - Silvio - Berlusconi - scontro - ospite - Altranotizia
Silvia Toffanin, Rai e Pier Silvio Berlusconi – Altranotizia.it

Ma tra le star che hanno calcato lo studio di Verissimo, durante queste poche settimane, segnando così l’inizio di una nuova brillante stagione televisiva, ce n’è stata una in particolare. Quest’ultima si è sentita strappata con tutta forza dalle amorevoli braccia di ‘mamma Rai’. Di chi si sta parlando e soprattutto, adesso, sarà guerra aperta tra i due colossi televisivi?

Silvia Toffanin, il marito Pier Silvio è molto orgoglioso di lei

In altre occasioni, in qualità di Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è sempre mostrato fieramente orgoglioso della sua ‘pupilla’. Basti pensare al trionfante successo del programma, la scorsa stagione, con annesso aumento degli ascolti nonché doppio appuntamento, attualmente mantenuto.

Ma c’è un altro motivo ancora che lo rende tuttora al settimo cielo e inerisce a come Silvia abbia saputo egregiamente gestire una situazione, a tratti un po’ scomoda ma sicuramente a loro favorevole. Di seguito, ecco tutti i dettagli di questa incresciosa vicenda.

E’ riuscita a strapparla alla Rai

La grande artista di questa contesa è Iva Zanicchi, approdata al salottino dell’ex soubrette il 25 settembre, accompagnata da Al Bano. Si ricordi che in comune, oltre la musica, hanno anche lo show: Ballando con le Stelle, lui come ex concorrente della scorsa edizione e lei, a brevissimo, approderà sulla pista da ballo.

Ma nei corridoi Rai, quello stesso giorno, Mara Venier avrebbe ospitato Milly Carlucci per presentare la trasmissione. Tra le ospiti ci sarebbe dovuta essere anche l’interprete di Voglio Amarti che ha preferito così la concorrenza. Difatti, durante la lunga promozione, introducendo anche i nuovi ballerini, la ‘regina del sabato sera’ ha cercato di salvare la situazione così: “e poi c’è Samuel Peron che balla con Iva Zanicchi, che oggi appunto lavora“.

Verissimo - e - Domenica - In - Altranotizia

Un vero e proprio tradimento che i telespettatori hanno subito colto. D’altronde, la cantante ha sviluppato uno stretto legame con la meravigliosa conduttrice, date le frequenti presenze in studio per cui la sua scelta potrebbe essere stata dettata più dall’affetto che dalla stessa professione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here