Arisa, è sogno ad occhi aperti: un bimbo nella sua vita

Arisa, si è raccontata nella giornata del 2 ottobre a Verissimo e ha parlato di un sogno ad occhi aperti, nel quale c’entra un bambino.

La cantante è sempre stata una ragazza decisamente stravagante e fuori dagli schemi. La sua voce ha incantato fin dai suoi esordi con la mitica canzone ‘Sincerità’.

Arisa-sogno-rivelato-a-verissimo-Altranotizia
Arisa – Altranotizia,it-(Fonte: Arisa facebook)

Arisa è cresciuta sia professionalmente che a livello personale, davanti al pubblico che ha potuto seguire le sue trasformazioni nel corso del tempo. Ha deciso di raccontare il suo percorso a Silvia Toffanin e ha anche rivelato di un sogno che non ha mai accantonato. Sapete di cosa si tratta?

Arisa e il sogno nel cassetto

Arisa è una delle più apprezzate cantanti italiane e oggi, la ragazzina con gli occhialoni e caschetto nero, ha lasciato il posto ad una donna consapevole e matura. Ne ha fatta tanta di strada e ha avuto modo di mettersi in gioco in tanti ruoli differenti oltre al canto.

Si è spesso resa disponibile a fare il giudice in programmi tv: come XFactor, riscuotendo molto successo ma anche sollevando critiche dato il suo carattere a volte esplosivo. Ha dato il meglio di sè nella ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove ha trionfato con Vito Coppola.

Oggi la possiamo ammirare ad Amici e proprio dopo la puntata andata in onda la scorsa domenica, si è raccontata a Silvia Toffanin con molta onestà. Ha raccontato del suo percorso, delle sue paure e anche di un sogno che continua ad essere un suo forte desiderio. Sapete di cosa si tratta?

Un bambino nella sua vita

Arisa ha parlato con Silvia Toffanin della sua crescita personale e del fatto di aver superato molte paure nel corso degli anni. Non si è mai sentita bene nel suo corpo e le tante trasformazioni di cui è stata protagonista rivelano il non sentirsi giusta.

Ma non solo perché la cantante ha svelato anche di essere cambiata anche per riuscire a interpretare meglio la sua musica. Arisa ha anche però affermato che alcune volte ha cambiato look per essere apprezzata maggiormente dagli uomini al suo fianco.

Arisa-sogna-la-maternità-Altranotizia
(Fonte: Verissimo Instagram)

Ha raccontato alla Toffanin di sentirsi finalmente serena e contenta del suo lato estetico ma ha anche parlato di qualcosa che le preme molto. Arisa si sente molto materna e vorrebbe un figlio e sarebbe disposta anche ad averlo da sola. Ha considerato l’adozione seriamente e ha spiegato inoltre che non ha intenzione di accantonare l’idea. Ora che ha riacquisito la sua stabilità vuole godersi la famiglia e le cose semplici ma chissà che dopo questo momento di riflessione non sia a tutti i suoi fan la strepitosa notizia.

Impostazioni privacy