“Mandami un corno!”: concorrenti del Gf Vip 7 terrorizzati, convinti che la vippona porti sfortuna

I concorrenti del Gf Vip 7 nelle scorse ore sono apparsi piuttosto preoccupati e allarmati per i comportamenti e la presenza di una delle concorrenti che secondo loro ha dei poteri particolari. Le loro osservazioni hanno lasciato senza parole i telespettatori.

Il video dei vipponi che commentano gli sguardi della loro coinquilina è così bizzarro che sta facendo già il giro del web. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore nella Casa più spiata d’Italia.

Gf-Vip-7-vip-porta-sfortuna-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Abbastanza sui generis le considerazioni dei concorrenti del Gf Vip 7 che quanto pare sono terrorizzati e spaventati da una delle donne del loft di Cinecittà: ecco perché.

Gf Vip 7, convinti che la Vip porti sfortuna

Il 3 ottobre è stato il quarto appuntamento serale del reality show di Canale 5 che coinvolge i personaggi famosi dello spettacolo. Si è trattato di una puntata con tanti argomenti di cui parlare, tra serio e faceto.

Nelle scorse ore infatti, un filmato molto particolare ha lasciato stupito il pubblico che da anni segue il Grande Fratello Vip 7. A quanto pare i concorrenti ritengono che una delle loro coinquiline emani un energia particolare e negativa, capace perfino di influenzare gli avvenimenti nella Casa e le vicende personali. Sono così terrorizzati che alcuni di loro hanno chiesto un amuleto, che dovrebbe servire ad allontanare la cattiva sorte.

Una di loro ha anche ammesso di aver portato con sé un corno. Il filmato trasmesso nelle scorse ore, in poco tempo ha fatto il giro del web, per quanto è bizzarro. Scopriamo che cos’è successo e perché quello che è accaduto nelle scorse ore tra i protagonisti del reality show, condotto da Alfonso Signorini sta dividendo il pubblico.

La richiesta di un ‘corno’

In un video registrato nelle scorse ore dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7 si vede proprio un gruppetto di gieffini parlare di Nikita Pelinzon e commentare i suoi sguardi definiti ‘strani’. Le immagini mostrano nitidamente Elenoire, intenta a fare più volte l’imitazione dello sguardo della modella e poi aggiungere addirittura: “Mamma mandami un corno”. Poi si nota Antonino Spinalbese darle manforte e si sente Giaele, che intanto sta pranzando, dire:“Da quando mi avete detto questa cosa io la guardo fissandola negli occhi perché l’ho notato anche io!”.

Insomma gli inquilini del loft di Cinecittà sarebbero arrivati a ritenere la vippona fautrice del cosiddetto ‘malocchio’ e a pensare che porti ‘sfortuna’.

Gfvip7-vipponi-031022-Altranotizia
(Fonte: screenshot-video- Gfvipufficiale)

Il filmato che mostra la scena della Casa del Grande Fratello Vip con i concorrenti che chiacchierano tra di loro, dandosi manforte a vicenda sulle ipotesi fatte sulla Pelinzon, hanno suscitato reazioni contrastanti tra i fan. Alcuni ridono di gusto, altri invece sono stupiti dall’idea che siano davvero così superstiziosi.

Impostazioni privacy