GF Vip 7, “è il vincitore del reality”: l’annuncio improvviso dopo l’aspra polemica

Nelle scorse ore, dopo un’aspra polemica che sta prendendo sempre più piede sui social e su tutti i media, la nota opinionista del Grande Fratello Vip, ha inaspettatamente dichiarato chi sarà il vincitore del GF Vip 7.

Il celebre volto del programma, condotto da Alfonso Signorini si è mostrato particolarmente indignata nel corso di questo annuncio: scopriamo che cosa è successo.

Gf-Vip-7-annuncio-dell'opinionista-Altranotizia
Gf-Vip-7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Dopo quello che è successo a Marco Bellavia, l’opinionista del programma Mediaset si è scagliata contro i concorrenti e poi ha annunciato pubblicamente il vincitore del GF Vip 7. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore.

GF Vip 7, il messaggio inaspettato dopo l’uscita del vippone

Da alcuni giorno Marco Bellavia, protagonista dello storico format per ragazzi, Bim Bum Bam, non è più uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Il vippone è uscito senza salutare nessuno e perciò, a quanto pare, i suoi coinquilini hanno saputo dell’accaduto solo tramite le parole fatte pronunciare dagli autori ad Attilio Romita: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato”.

L’amato personaggio soffre di problemi legati all’ansia, dovuti a patologie depressive e che si manifestano con attacchi di panico, timore e forte stress. Da qui la sua decisione di voler abbandonare il reality show. Ma non è tutto qui.

La scelta di lasciare il gioco di Canale 5 è stata dettata anche dal comportamento dei suoi coinquilini che, chi più chi meno, non hanno mostrato di volerlo aiutare, né comprendere. Alcuni di loro lo hanno deriso, schernito e si è sentito solo e sofferente. Ora per questo motivo, i Vipponi sono tutti nell’occhio del ciclone e la polemica verso di loro non accenna a placarsi. Anzi, prende sempre più piede e si inasprisce sempre di più la spinosa questione sorta nei confronti del programma. La polemica è sfociata nella presa di posizione e nell’annuncio inaspettato avvenuto poche ore fa. Scopriamo che cosa è successo.

L’indignazione e l’annuncio inedito del vincitore

Non è un momento facile per i concorrenti del GF Vip 7, che non hanno saputo mostrare la loro umanità, la loro comprensione e la loro sensibilità nei confronti di Marco Bellavia.

Sono sempre di più le personalità che hanno chiesto pubblicamente l’intervento tempestivo del Grande Fratello per far sì che i personaggi famosi, protagonisti della settima edizione del noto reality show di Mediaset, vengano squalificati seduta stante.

A prendere la parola, dopo la principessa vincitrice della scorsa edizione, che pochissimi giorni fa ha gridato alla squalifica, chiedendo, tramite ig Stories, l’intervento degli autori di Canale 5 per squalificare i concorrenti, adesso è intervenuta anche l’opinionista.

Adriana-Volpe-031022-Altranotizia
(Fonte: instagram-post/Instagram-di-Adriana-Volpe)

Adriana Volpe ha condiviso su Instagram un video in cui si è scagliata contro i Vipponi in gara e il loro atteggiamenti fatti di discriminazione e superficialità. Alla fine ha dichiarato che è Marco Bellavia, il vincitore del Grande Fratello Vip 7.

Come lei la pensano tanti altri personaggi dello spettacolo, della tv e molti fan.

Impostazioni privacy