Mara Venier e Romina Power, la rivelazione della conduttrice Rai: “non la posso nemmeno nominare”

Mara Venier e Romina Power, a quanto pare, non sono in ottimi rapporti. Anzi da un po’ di tempo, tra le due stelle dello showbiz italiano, deve essere accaduto qualcosa di molto importante: ecco che cosa ha rivelato la signora della Domenica nell’ultima puntata del suo programma d’intrattenimento.

Scopriamo che cosa è accaduto tra la conduttrice e la cantante italo-americana.

Mara-venier-Romina-Power-scontro-Altranotizia
Mara-Venier-Romina-Power-Altranotizia.it

Stando a quanto ha rivelato l’amata conduttrice veneta, nell’ultimo appuntamento di Domenica In, tra Mara Venier e Romina Power è accaduto qualcosa di grave, al punto tale che la presentatrice preferisce non fare mai più il suo nome in pubblico.

Mara Venier e Romina Power ai ferri corti

Nell’ultima puntata del seguitissimo format condotto da Mara Venier su Rai Uno, ovvero lo storico programma di intrattenimento della domenica Domenica In, l’amata conduttrice veneta ha ospitato Jasmine Carrisi, la cantante nata dall’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Non solo, oltre alla talentuosa e giovane artista che si è fatta conoscere dal grande pubblico con il talent: The Voice Senior, nel salotto della signora della domenica è stata gradita ospite anche Loredana.

Le due donne famose hanno chiacchierato a lungo ed è saltato fuori anche il nome di Romina Power nel corso della loro intervista in tv.

A quel punto Mara Venier ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sia la dolce metà di Al Bano che il pubblico in studio hanno sgranato gli occhi e perfino i telespettatori sono rimasti stupiti dalle parole di Mara Venier. Scopriamo che cosa ha confessato.

La tremenda diffida della cantante e il silenzio

La splendida partner del cantautore di Cellino San Marco stava per ringraziare il suo Al Bano per aver dichiarato pubblicamente che ha incontrato Loredana in un periodo buio della sua vita, quando a un tratto ha detto “veniva da un periodo difficile…”.

A qual punto, la conduttrice veneta ha interrotto bruscamente la Lecciso per evitare che facesse il nome di Romina Power. Dopo di che ha dichiarato: “Non nominiamo, perché ci querelano. Non dobbiamo nominare, niente!“.

Poi per essere ancora più chiara ed incisiva nei confronti di Loredana che stava per riferirsi proprio alla Power chiamandola “ex moglie” Mara ha aggiunto: “no, non se nomina proprio”, sottolineando anche: “preferisco non nominare Romina. Perché Romina io ho ricevuto, posso dirlo pubblicamente, siamo state diffidate dal fare il nome di Romina, per cui cercheremo di evitare questo“.

Mara-Venier-031022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Così ha sottolineato il veto totale di fare riferimento alla celebre cantante italo-americana. Chiaramente ora tutti si stanno domandando cosa sia accaduto di cosi grave da far decidere alla Power di diffidare Domenica In. Questo aspetto però non è stato chiarito.

Impostazioni privacy