Antonino Spinalbese, la dichiarazione su di lei che spiazza: “Andavo d’accordissimo con lei. Mi manca”

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia si è parlato spesso dei suoi sentimenti, della sua storia con la modella argentina Belen Rodrguez, del rapporto con sua figlia Luna Marie ma una dichiarazione così non era ancora mai arrivata.

Ecco che cos’ha appena ammesso davanti a tutti il noto hairstylist.

antonino-spinalbese-dichiarazione-inaspettata-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Antonino Spinalbese si è esposto e se n’è reso conto ma ha sentito di voler dire chiaramente che lei gli manca. Scopriamo cosa ha confessato nella Casa del Gf Vip 7 e a chi sono state rivolte le sue parole.

Antonino Spinalbese, la confessione inaspettata

Il nome di Antonino Spinalbese è legato a doppio filo a quello di Belen Rodriguez.

La loro storia d’amore è stata per tanto tempo al centro delle pagine della cronaca rosa e anche il loro addio. Ora che lui è uno dei nuovi volti del programma di Alfonso Signorini l’attenzione sulla naufragata relazione con la celebre modella e  conduttrice tv è tornata più forte che mai.

Così, non appena lui è entrato dalla famigerata porta rossa, tutti gli altri concorrenti del reality show di Canale 5, si sono affrettati a chiedergli come è stato il suo rapporto con la showgirl argentina. Era inevitabile che se ne parlasse.

Adesso i riflettori si sono riaccesi su di lui perché ha improvvisamente rilasciato delle dichiarazioni davvero importanti. Scopriamo cosa ha confessato l’hairstylist.

La dichiarazione inedita per lei

Seduto sulle scale insieme agli altri inquilini del loft di Cinecittà Antonino ha ammesso che a lui manca tantissimo una persona. Si tratta di una donna. Lo ha detto a Giale De Donà che era accanto a lui e lo ha palesato a tutti i vipponi, spiegando anche che forse avrebbe fatto meglio a non esporsi a riguardo.

A quanto pare, non è Belen Rodriguez però, né un’altra con la quale ha avuto una laison ma si tratta di una delle vippone. La concorrente in questione ha dovuto abbandonare la Casa perché è stata squalificata, a seguito delle punizioni imposte ai vipponi per i comportamenti avuti nei confronti di Marco Bellavia, il concorrente che ha rinunciato al gioco di Canale 5, per via delle sensazioni negative vissute nel loft di Cinecittà.

Antonino-Spinalbese-Gfvipnew-Instagram-41022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Gfvipnews)

Come senz’altro avrete capito lei è la super chiacchierata Ginevra Lamborghini. A quanto pare all’hairstylist diventato ormai il famoso volto del Gf Vip 7 manca tantissimo perché ha aveva creato con lei in poche settimane un rapporto molto speciale.

Impostazioni privacy