Emma Marrone, grandissima novità: i fan della cantante in visibilio

Una grandissima novità attende la cantante e artista pugliese Emma Marrone e questa volta si tratta di una bellissima notizia che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi numerosi fan. Scopriamo subito la lieta novella della ex allieva di canto di Amici.

La pop star è reduce da un momento molto doloroso eppure adesso è protagonista di un evento speciale che ha riempito di gioia il pubblico.

Emma-marrone-grande-novità-2-Altranotizia
Emma-Marrone-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Emma Marrone ha appena dato un annuncio che ha emozionato i tanti seguaci che da sempre la ammirano e la supportano.

Emma Marrone, il lieto annuncio dell’artista

Emma Marrone si è fatta conoscere per la prima volta dai fan  quando ha partecipato, oltre dieci anni fa, ad Amici di Maria De Filippi. Allora era il 2010 e il talent show di Canale 5 era un format già molto apprezzato dal pubblico appassionato ai programmi Mediaset.

Lei era giovane e molto talentuosa ma in parte ancora inesperta e acerba, con una forza e un’energia che ha saputo mostrare, attraverso la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Amici ha fatto capire come si muoveva sul palcoscenico come riusciva a interpretare i pezzi sia propri che le cover e così ha conquistato il primo posto del podio. Da quel momento, vincendo Amici 2010, ha spiccato il volo verso la sua brillante carriera musicale. A quanto pare però ha altri talenti oltre al canto e ha appena dato un annuncio che ha emozionato i tanti seguaci che da sempre la ammirano e la supportano.
Scopriamo che cosa bolle in pentola per una delle più amate pop star del panorama musicale italiano.

La grandiosa novità della cantante

Emma ha dimostrato di saper cantare, riempire i palazzetti, scalare le classifiche degli ascolti con i suoi dischi ma non solo. Ha dimostrato che oltre a fare sold out a tutte le date dei concerti, oltre a saper emozionare con le performances live dei suoi tour e con i brani inediti che puntualmente si rivelano hit, sa anche recitare.

La Marrone è apprezzata dal pubblico come artista a tutto tondo, e ora il pubblico ha accolto con immensa gioia e grande emozione il suo annuncio, inaspettato.

Nei giorni scorsi, pubblicando un post su Instagram, l’amata cantante pugliese, ha annunciato di aver preso parte alle riprese di ‘Il ritorno’, lungometraggio scritto e diretto da Stefano Chiantini.

Emma-Marrone-film-Il-ritorno-041022-Altranotizia
(Fonte: taxidrivers.it)

Per altro il suo è un successo doppio perché il film che la vede protagonista è stato selezionato per la festa del cinema di Roma. Non è la prima volta che i seguaci possono ammirarla sul grande schermo. Emma infatti era già stata nel cast di Gli anni più belli, diretto da Gabriele Muccino.

Impostazioni privacy