Home Spettacolo Luca Vezil e Valentina Ferragni, salta fuori l’amaro retroscena: “vi siete lasciati?”

Luca Vezil e Valentina Ferragni, salta fuori l’amaro retroscena: “vi siete lasciati?”

633
0

I fan non hanno più dubbi: dopo aver assistito al comportamento di Luca sono persuasi che sia ormai ufficiale la fine della lunga e romantica storia d’amore che per tanto tempo ha tenuto assieme Luca Vezil e Valentina Ferragni.

Scopriamo che cosa è successo, tra il modello e dentista e la designer di gioielli, la sorella più piccola di Chiara Ferragni.

Luca Vezil e Valentina Ferragni-rottura-Altranotizia
Luca Vezil e Valentina Ferragni-Altranotizia.it

La relazione tra Luca Vezil e Valentina Ferragni, dopo ben nove anni trascorsi insieme, potrebbe davvero essere giunta al capolinea. Ecco che cosa sta accadendo sui canali social.

Luca Vezil e Valentina Ferragni, lui ha deciso di non rispondere

La più piccola delle tre sorelle di casa Ferragni, Valentina Ferragni, è un’influencer e designer di gioielli ventottenne ma già famosa quanto sua sorella Chiara. Ha fondato un suo brand jewelry che ha chiamato: Valentina Ferragni Studio. Anche il suo fidanzato è appassionato di moda e pur essendo igienista dentale, ha percorso anche la carriera di modello ed è appassionato di fotografia.

Lei e la sua dolce metà, l’igienista dentale e modello Luca Vezil, sono stati protagonisti di una lunga storia d’amore, durata ben 9 anni.

Il duraturo rapporto, è stato così solido nel tempo che tante volte il pubblico ha creduto che i due stessero per dare il lieto annuncio delle nozze imminenti ma non è andata così. Ad un certo punto però, i fan hanno cominciato ad avvertire che fosse un aspetto molto strano, per una coppia legata da così tanto tempo.

Poi altri dettagli hanno fatto sospettare il peggio e ora sono tutti convinti che i due siano a un passo dal dirsi addio. Adesso è successo dell’altro e l’ufficializzazione della fine della love story appare più vicina che mai.

La verità sulla fine della relazione

Questa estate, Luca e Valentina non hanno trascorso le vacanze insieme ma hanno spiegato ai fan che il motivo della loro separazione forzata era legato solo a lavoro.

“Ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di agosto”, aveva spiegato su Instagram Vezil prima di partire.

C’è anche dell’altro però. I seguaci affezionati alla romantica storia d’amore, tra Luca e la piccola di casa Ferragni, non si sono lasciati scappare dei particolari che sarebbero il segnale della fine della relazione.

Luca-Vezil-Instagram-03102022-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-luca-Vezil)

I fan infatti hanno più volte  chiesto, scrivendo sulla pagina ufficiale di Luca su Instagram, se è tornato single e lui non ha dato risposta. Per altro non compaiono più insieme sui social. Insomma tutto fa presagire che ben presto avranno qualcosa da comunicare e che non sia un lieto annuncio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here