“Bisogna buttarli fuori”: prof di Amici senza pietà

Una ex insegnante dello storico talent show condotto da Maria De Filippi si è resa protagonista di alcune dichiarazioni molto forti. Di chi si tratta? Con chi ce l’aveva? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Amici è uno dei programmi maggiormente seguiti della nostra televisioni. Lo storico talent show, va in onda dal 2001 e quest’anno è da poco iniziata la ventiduesima edizione. Alla conduzione – come dalle origini – c’è sempre Maria De Filippi.

Amici prof veleno - 04102022 - Altranotizia.it
Amici – Altranotizia.it

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale ex volto noto della trasmissione ha scritto parole molto pesanti sul suo profilo Instagram? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa oscura vicenda.

Amici, le pesanti parole di un ex insegnante

Nel corso delle varie edizioni del programma sono emersi tantissimi talenti, sia nel campo musicale che della danza. Una trasmissione che da sempre appassiona e coinvolge i tanti telespettatori a casa. Quest’anno i professori di canto sono: Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini. Invece, gli insegnanti di ballo sono: Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Emanuel Lo.

Lo scorso anno a imporsi su tutti, è stato il cantante Luigi Strangis, davanti ai ballerini, Michele Esposito e Serena Carella. Chi sarà il trionfatore dell’edizione 2022-2023? Il percorso è ancora molto lungo per poterlo dire. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale post su Instagram ha pubblicato una ex prof di Amici? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post al veleno

Negli ultimi giorni a far scandalo è stato il trattamento riservato all’attore e conduttore televisivo, Marco Bellavia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. L’uomo è stata ‘abbandonato’ e preso di mira da tutti gli altri vipponi, nonostante i suoi problemi di ansia e depressione. Marco ha abbandonato la casa e due suoi ex ‘coinquilini’ sono stati squalificati per le frasi irrispettose dette su di lui. Si tratta di Ginevra Lamborghini e di Giovanni Ciacci. Ma questo episodio non è andato giù a una ex professoressa di Amici. Ci riferiamo ad Anna Pettinelli, la quale su Instagram si è lasciata andare a un duro sfogo verso chi si è reso protagonista di questa triste vicenda verso Marco Bellavia. Queste le sue parole: “Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della Casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo”.

Anna Pettinelli sfogo - 04102022 - Altranotizia.it
Il duro sfogo di Anna Pettinelli – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

La Pettinelli ha continuato: “Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle mer*e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato”.

Impostazioni privacy