Giovanni Ciacci ‘massacrato’ da tantissimi vip: le parole sono pesanti

Ore di tensione per Giovanni Ciacci, ‘massacrato’ dai suoi stessi colleghi, appartenenti al mondo dello showbiz.

Si è rivelata una puntata particolarmente pesante, quella del Gf Vip, andata in onda lunedì 3 ottobre. L’addio di Marco Bellavia dal reality, ha suscitato una forte ondata di indignazione e disprezzo per tutti coloro che si sono coalizzati contro l’ex volto tv di Bim Bum Bam. Alfonso Signorini, amareggiato e in difficoltà, si è trovato costretto a prendere seri provvedimenti contro i principali fautori di questa brutta pagina di ‘spettacolo’, seppur non gli unici.

Giovanni - Ciacci - critiche - social - Altranotizia
Giovanni Ciacci – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Tra questi, si è applicata la sanzione disciplinare della squalifica, la più estrema, come ha specificato il conduttore, per Ginevra Lamborghini, a seguito di una frase ritenuta gravissima, inneggiante al bullismo e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, tramite televoto flash. Nelle ultime ore, quest’ultimo è preso di mira da molti conoscenti vip, al di fuori della Casa.

Giovanni Ciacci, le parole sono pesanti

Ultimi giorni di angoscia per Bellavia, prima del suo abbandono, ‘schiacciato’ dalla più totale indifferenza e dall’indelicatezza di diversi coinquilini. Certe parole e comportamenti si sono rivelati come dei macigni da sopportare, tanto da decidere, comprensibilmente, di voler fare ritorno a casa.

Il web si è scagliato contro il gruppo, definendolo più volte e in modo dispregiativo come ‘branco’. Inoltre, utilizzando altrettante espressioni, più colorite e gridando così alla giustizia e alla vergogna, al contempo. Anche tanta gente dello spettacolo si è mobilitata. Si citi ad esempio Adriana Volpe che si mostrata irritata sui social, soprattutto nei confronti del suo amico costumista, nonché look creator.

Infatti, ha così sostenuto: “non ho mai visto così tanto odio e tanta cattiveria. Ma secondo voi esistono malattie di serie A e serie B? Per il pubblico, Marco è l’unico vero vincitore di questa edizione.” Ma non solo lei poiché anche altri suoi colleghi si sono pronunciati in merito allo specifico atteggiamento di Giovanni, ‘annientandolo’.

Massacrato da tantissimi vip

Durante l’ultimo prime-time, ha tentato di chiedere scusa, motivando il suo comportamento di profondo astio, dettato da una nomination e pensando che Marco fosse un ‘disturbatore’ scelto appositamente dalla produzione. Inoltre, ha ammesso di non essersi assolutamente accorto della condizione mentale, in cui versa tuttora.

Il pubblico però non ha creduto alle sue parole, né tantomeno dimentica. Così come anche altrettante persone di fama come, ad esempio, Tommaso Zorzi, Simona Ventura e perfino Fabrizio Corona che hanno manifestato il loro disappunto. Addirittura quest’ultimo ha così dichiarato, tramite Instagram: “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. Il Grande Fratello potrebbe essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando mostra la verità delle persone“.

Alfonso - Signorini - e - Giovanni - Ciacci - Gf - Vip - Altranotizia
(Fonte: Grande Fratello Vip/Mediaset)

Per quanto concerne, la conduttrice di Citofonare Rai Due non ha un bel legame poiché accusato dalla prima di essere un doppiogiochista in quanto, anni fa parrebbe avesse preferito la concorrenza, nel periodo in cui lei conduceva: The Voice, almeno secondo quanto riporta Il Vicolo delle News. E  si è sfogata duramente su Twitter: “Ciacci si è fatto riconoscere“.

Impostazioni privacy