Gf Vip 7, un altro concorrente minaccia di abbandonare la Casa

Non c’è pace negli ultimi giorni per gli autori del Gf Vip 7 e a quanto pare, dopo l’uscita dalla casa del concorrente Marco Bellavia, ora un altro dei vipponi vuole mettere fine alla sua avventura a Canale 5.

Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo tra i protagonisti del reality show che quest’anno sta facendo discutere più di ogni altra edizione andata in onda in passato.

GFVIP7concorrente-vuole-andare-via-Altranotizia
GFVIP7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nella Casa del GF Vip 7, una delle protagoniste femminili del gioco di Canale 5, ha dichiarato agli altri concorrenti di volersene andare. Non sembra vero, dopo tutto quello che è appena accaduto, nella puntata del 3 ottobre. Ecco costa sta accadendo alla vippona.

Gf Vip 7, la vippona vuole lasciare il loft di Cinecittà

Da quando Marco Bellavia ha deciso di abbandonare improvvisamente la Casa del GF vip 7, in seguito ai disagi personali, che a suo dire si erano accentuati nel corso dei giorni trascorsi all’interno del loft di Cinecittà, si è sollevato un vero e proprio polverone, sia all’interno della Casa che fuori.

Gli sponsor che supportano il programma di Alfonso Signorini, attraverso un coro unanime, hanno dichiarato che avrebbero smesso di offrire il loro appoggio al reality show Mediaset. La polemica ha acceso tutti sui social, perché sia i telespettatori, sia i VIP, sia le personalità di spicco del mondo dello spettacolo e della televisione, non hanno visto di buon occhio il comportamento dei concorrenti della trasmissione di Canale 5.

A loro si sono uniti molti dei protagonisti delle edizioni precedenti del Grande Fratello Vip, tra cui l’opinionista Adriana Volpe e la vincitrice dello scorso anno, Jessica Selassiè.

A causa di questo triste  evento, durante la puntata del 3 ottobre, gli autori hanno deciso, insieme al conduttore Alfonso Signorini di squalificare Ginevra Lamborghini e di  chiedere al pubblico attraverso il televoto flash, chi volesse mantenere dentro la casa tra Patrizia Giovanni Ciacci, Gegia e Elenoire. Proprio uno di loro ha appena detto di voler uscire.

Ha minacciato di abbandonare la Casa

Il pubblico ha deciso di far uscire Giovanni Ciacci. Archiviato questo burrascoso capitolo, del programma si pensava che tutto sarebbe tornato tranquillo nella Casa. Invece adesso si è già verificato un altro un altro momento particolare che riguarda uno dei volti della del programma.

Si tratta della icona gay più amata dagli utenti di Tik Tok, che nelle scorse ore, ha comunicato ai suoi coinquilini di non voler proseguire la sua avventura. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi.

Elenoire-Ferruzzi-041022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il motivo è che lei non ne può più di lavarsi e andare in bagno con il microfono. Un problema che a tutti è apparso davvero facile da superare. Per questo gli altri concorrenti le hanno chiesto di rifletterci, e intanto, forse la star di Tik Tok ha già cambiato idea.

Impostazioni privacy