Gf vip 7, “Lo voglio tutto per me ” la dichiarazione della vippona che ha fatto battere il cuore

Al Gf Vip 7 in queste ultime ore è tempo di grandi dichiarazioni, inaspettate e anche abbastanza forti. Oltre alle parole di Antonino Spinalbese che ha ammesso di sentire la mancanza di Ginevra Lamborghini, è arrivata anche un’altra confessione, che sta emozionando il pubblico di Canale 5.

Durante la puntata del reality show, andata in onda lunedì 3 ottobre, una delle vippone si è sbilanciata su quello che sta cominciando a provare per uno dei suoi coinquilini di Cinecittà.

Gfvip7-incredibile-confessione-Altranotizia
Gfvip7-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Scopriamo di chi si tratta e soprattutto, che cosa ha detto, a sorpresa, sul concorrente del Gf Vip 7 Vip, stuzzicata in diretta dal conduttore Alfonso Signorini.

Gf vip 7, la dichiarazione inaspettata della vippona

Molti telespettatori e soprattutto quelli più attenti ai quali certi particolari non sfuggono, si sono accorti che nel corso delle ultime settimane al reality show, condotto da Alfonso Signorini, tra due due ‘giocatori’ è nata una complicità speciale.

Anche nella Casa questa cosa è stata in qualche maniera percepita e così il conduttore nel corso della puntata del programma che è andata in onda lunedì 3 ottobre 2022 ha approfittato per sondare il terreno e ha fatto delle domande abbastanza dirette a entrambi per capire se tra i due stia nascendo davvero qualcosa oppure no.

Lui è Edoardo, il quale ha ammesso di provare interesse per una delle concorrenti, anche se ha un atteggiamento da Don Giovanni scherzoso e sembra voler fare il cascamorto un po’ con tutte le donne del loft di Cinecittà. Il vippone però ha aggiunto: “Se mi piace una persona, sono in grado di comportarmi bene”. Scopriamo a chi si riferisce e che cos sta accadendo nella Casa.

La verità sul rapporto tra Antonella Fiordelisi su Edoardo

Lei, come forse avrete già intuito, è Antonella Fiordelisi, la schermitrice salernitana che ha avuto una relazione con l’ex volto del tv show La pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo.

La vip, a quanto pare, non si è inizialmente mostrata propensa a trasformare la conoscenza con Edoardo in qualcosa di più. Tant’è che ha dichiarato: “In questo percorso voglio vederti come un amico speciale. Non mi voglio affezionare”. Ad Alfonso Signorini però, che durante la diretta le ha chiesto in maniera diretta più di una volta se a lei lui piace, Antonella ha risposto, fuori dai denti: “sì ma sono una persona gelosa quindi se ci prova con tutte non può stare con me!”.

Antonella-fiordelisi-Edoardo-Donnamaria-041022-Altranotizia
(Fonte: Google)

A quel punto Alfonso non ha perso tempo ad approfondire e ha insistito: “Quindi ti piace e lo vorresti solo per te?”. A questo quesito lei ha risposto affermativamente e non ha tentennato nemmeno un momento.

Dunque ora non resta che capire come si evolverà il loro rapporto e se si limiterà ad una un’amicizia o se invece sbocceranno dei sentimenti più profondi.

Impostazioni privacy