Ginevra Lamborghini, la madre chiede scusa per la vippona

La madre di Ginevra Lamborghini ha chiesto pubblicamente scusa dopo gli avvenimenti legati all’uscita di Marco Bellavia dalla Casa del Grande Fratello Vip 7.

Il pubblico non si aspettava di leggere delle parole così forti. Scopriamo che cosa ha che cosa ha detto pubblicamente Luisa Peterlongo.

Ginevra-Lamborghini-Ginevra-Lamborghini-051022-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A intervenire, dopo la frase infelice “merita di essere bullizzato” rivolta a Marco Bellavia, che è costata la squalifica a Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, non si fa che parlare di loro e in particolar modo, della ormai ex vippona. Adesso però a parlare, è stata direttamente su madre. Ecco per quale motivo.

Ginevra Lamborghini, l’intervento diretto di sua madre

Ginevra Lamborghini, da lunedì sera non è più una concorrente del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini e la redazione del reality show di Canale 5 infatti, dopo quello che è successo a Marco Bellavia, il concorrente che ha deciso di uscire dopo aver manifestato i suoi problemi legati alla depressione e che è stato isolato, anziché aiutato dai suoi coinquilini, hanno deciso di squalificarla.

Lei non è stata l’unica a dover abbandonare la Casa perché, oltre alla sorella della famosa popstar Elettra Lamborghini anche Giovanni Ciacci, eliminato dal televoto flash del pubblico ha dovuto dire addio all’avventura di Canale 5.

Dopo dopo due giorni però, la vicenda ha avuto un risvolto inedito ed è intervenuta sulla delicatissima e spinosa questione direttamente la madre della della, ormai ex, vippona. La mamma di Ginevra ha pubblicato un lungo messaggio su Twitter per commentare la squalifica di sua figlia, e soprattutto per aggiungere qualcosa di molto importante.

Il pubblico non si aspettava di leggere delle parole così forti. Scopriamo che cosa ha detto pubblicamente Luisa Peterlongo.

La dichiarazione pubblica e inaspettata

Luisa Peterlongo ha scritto sul suo canale ufficiale di Twitter uno sfogo, nel quale ha espresso il suo pensiero personale. Ha detto di essere la madre di Ginevra e di sentirsi in dovere di comunicare la sua posizione, dopo quello che è accaduto al Gf Vip 7.

Si è resa conto che Marco Bellavia è stato emarginato e ha sottolineato che lei non intende scrivere per giustificare in qualche modo il comportamento di sua figlia Ginevra che, come lei stessa ha scritto il film sul web: “nonostante sia un’anima buona è finita sul patibolo”.

Il suo intervento pubblico è rivolto a Marco ed è mosso dall’intimo e apparentemente sincero e profondo, desiderio di scusarsi per quanto accaduto. Lei è mortificata per lui e al tempo stesso molto addolorata per la sofferenza che ora Ginevra sta affrontando e la gogna a cui è sottoposta.

Ginevra-Lamborghini-Ginevra-Lamborghini-051022-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Ecco il suo cinquettio: “Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO” non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia.”

Impostazioni privacy