Ilary Blasi, quanti soldi prende da Totti? Finalmente esce la verità

Nelle ultime ore, è emersa la verità, in merito agli accordi patrimoniali tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ancora non si placa la ‘guerra mediatica’ tra i due ex coniugi. Anzi, la conduttrice imperterrita gli lancia continue frecciatine, come l’ultima Instagram story, in cui si riprende davanti a un negozio di Rolex e con la mano imita l’azione dell’arraffare. Oltretutto, si ricordi che proprio questi orologi si aggiungono agli ulteriori motivi di astio già presenti, poiché parrebbe che lei li abbia trafugati dalla cassaforte per riprenderseli, come sostiene il settimanale Chi.

Ilary - Blasi - e - Francesco - Totti - mantenimento - Altranotizia
Ilary Blasi e Francesco Totti-Altranotizia.it

Dal canto suo, Francesco si è lasciato immortalare da Diva e Donna, in compagnia di Noemi, pubblicando così la prima foto ufficiale della nuova coppia. Nel frattempo, non si arresta il carico di lavoro dei rispettivi legali e a tal proposito si è parlato spesso dei profili giuridici di questa insanabile rottura, menzionando anche alcune cifre. Ma non tutto sembrerebbe corrispondere al vero e qualcuno ha spifferato com’è realmente la situazione.

Ilary Blasi, quanti soldi riceve da Totti?

Si è sempre cercato di ricostituire il fil rouge di questa intricata vicenda, dagli aspetti sentimentali a quelli più materiali ed economici. Si è disquisito a lungo sul presunto assegno di mantenimento, i fatidici Rolex, la villa e le quote dell’ex Capitano.

Tante notizie per quanto nessuna certezza, stando ad alcune dichiarazioni sopraggiunte recentemente da una persona molto vicina a Ilary Blasi. L’affaire più chiacchierato dell’anno continua perciò a stupire sempre di più e, nello stesso tempo, a dividere il web, patteggiando per l’uno o per l’altra.

Ecco tutta la verità

Facciamo un passo indietro. In quest’ultimo periodo, numerosi tabloid hanno riportato alcune cifre, asserendo che tale quantum costituirebbe la richiesta inappellabile di Ilary, per il mantenimento: 30mila euro in totale, 20 per lei e 17 per i figli. Ma recentemente, l’avvocato difensore della conduttrice, Alessandro Simeone, tramite un’intervista a La Repubblica, avrebbe smentito tutto.

Infatti, così ha attestato: “sono state diffuse notizie false. La signora Blasi non ha mai chiesto nessun mantenimento. Fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di farla passare per quello che non è“. Probabilmente, se fosse vero, potrebbe derivare dalla linea difensiva della controparte per metterla in cattiva luce, eventualmente.

Ilary - Blasi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Ilary Blasi)

Oltretutto, si ricordi che il legale di Totti è l’avvocato divorzista, tra i più famosi e temuti, ovvero Annamaria Bernardini De Pace. Al momento, non ci resta che attendere e assistere agli ulteriori sviluppi per quanto, intanto, si possa percepire un vero duello all’ultimo sangue, al fine di preservare lei, la propria immagine.

Impostazioni privacy