Ilary Blasi, l’inaspettato messaggio pubblico rivolto a Totti

Ilary Blasi nelle scorse ore ha rivolto un messaggio pubblico a Francesco Totti, il suo gesto ha rotto il silenzio dopo l’aspra polemica che ha visto coinvolti, lei e il campione del mondo nelle scorse settimane. Il pubblico è rimasto davvero senza parole questa volta.

Un video molto particolare apparso sui canali social della conduttrice ha stupito i fan che hanno commentato con parole di approvazione il suo filmato inedito. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

Ilary-Blasi-messaggio-pubblico-per-TottiAltranotizia
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Dopo le comunicazioni ufficiali, arrivate dai due legali che seguono le vicissitudini giudiziarie dovute alla separazione tra i due celebri ex coniugi, Ilary Blasi ha postato delle immagini che davvero nessuno si sarebbe aspettato da lei.

Ilary Blasi, il messaggio diretto a Francesco Totti

La vicenda del divorzio, tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si fa via via più intricata. Dopo l’annuncio del mancato accordo sulla cifra da pattuire per il mantenimento della conduttrice e dei suoi figli, i cosiddetti ‘alimenti’, non accenna a placarsi la polemica che vede i due ex celebri coniugi uno contro l’altro.

Francesco Totti alcune settimane fa, aveva rilasciato un’intervista inedita nella quale aveva raccontato che, sempre a suo dire, la Blasi avrebbe sottratto tutta la sua collezione di orologi Rolex e che addirittura lui per cercare di rientrarne in possesso, aveva deciso di portare via da casa loro le sue borse griffate. Insomma, è la guerra dei rolex’, come l’ha definita ironicamente Paolo Bonolis, in una citazione riportata sui canali social da sua moglie Sonia Bruganelli.

Adesso a inasprire gli animi, o ad alleggerire l’astio, dipende dai punti di vista, è arrivato un messaggio pubblico rivolto proprio al campione del mondo e inviato dalla nota conduttrice delle reti Mediaset.

La presa in giro pubblica al suo ex marito

La maggior parte dei membri della fanbase di Ilary Blasi e del pubblico ha approvato, qualcuno invece ha storto il naso e ha difeso Francesco Totti, per quello che è accaduto nelle scorse ore.

La conduttrice ha pubblicato un video, in cui è ritratta di fronte alle sfavillanti vetrine di un negozio di orologi, rivenditore ufficiale del prestigioso marchio Rolex. Le immagini, autoironiche, mostrano la presentatrice Mediaset simulare il classico gesto della mano che allude al furto.

Tramite una storia, condivisa sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha postato il filmato taggando Francesco Totti e perfino la sua imitatrice, Francesca Manzini e la pagina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Ilary-Blasi-051022-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Ilary-Blasi)

Ovviamente ha voluto fare riferimento alle accuse a lei rivolte da Totti di appropriazione indebita. Chissà se l’ex attaccante della Roma risponderà pubblicamente, alimentando a scrivere un’altra pagina della loro, ormai spinosa, storia d’amore naufragata.

Impostazioni privacy