Federico Fashion Style, ricovero in ospedale: ecco come sta sua figlia

Federico Fashion Style ha preoccupato moltissimo i fan dopo l’annuncio del ricovero della figlia in ospedale.

Il parrucchiere dei vip ha conquistato un posto del cuore dei telespettatori con il suo scintillante stile e l’ironia a volte pungente ma mai volgare.

Federico Fashion Style-ricovero-in-ospedale-Altranotizia
Federico Fashion Style – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Federico Fashion Style è diventato un personaggio televisivo molto amato e seguito dal pubblico. Sempre sorridente e fuori dagli schemi nel look ha attirato l’attenzione e spesso anche critiche, ma ha sempre rimasto se stesso, sia nel look che nell’esprimersi, non curandosi degli haters. Ha abituato i suoi fan a vederlo sempre sorridente e pieno di energia ma stavolta ha davvero fatto preoccupare tutti. Sapete di cosa si tratta?

Federico Fashion Style e il ricovero inatteso

Federico Fashion Style è il classico personaggio che attira l’attenzione del pubblico e lo coinvolge con la sua energia positiva. Un uomo che si è creato da solo il business di cui ora è il titolare ovvero i famosi saloni dove moltissimi vip si rivolgono per creare look strepitosi.

Ha cominciato a dedicarsi alla sua professione da giovanissimo e imparando inizialmente nel negozio di un amico del padre. Ha dedicato impegno e passione nell’apprendere al meglio la professione del parrucchiere che ha trasformato in arte diventando uno dei coiffeur più stimati.

Oltre ad essere il proprietario di diversi saloni e dedicarsi al lavoro è anche un amorevole papà. Ha una splendida bambina che ha però avuto un problema di salute che ha preoccupato moltissimo i fan. Sapete di cosa si tratta?

La piccola ricoverata e operata

La piccola Sophie ha cinque anni ed è la gioia di papa Federico e di mamma Letizia. Tanto desiderata dalla coppia e avuto con la fecondazione assistita ha regalato loro il sogno di una vita. Nelle ultime ore però, il noto opinionista ha preoccupato i fan svelando che la figlia stava per essere ricoverata e doveva subire un’operazione.

Federico Fashion Style ha spiegato che la bimba soffriva molto a causa di un’ernia inguinale e così è stata presa la decisione di operarla. Ha raccontato che l’operazione è andata benissimo e che il personale dell’ospedale è stato splendido.

Federico Fashion Style-con-la-figlia-ooerata-Altranotizia
(Fonte:Google)

L’ex opinionista ha rivelato che lui e la moglie erano molto spaventati per l’intervento, molto più della bambina. Nonostante ciò, si è concluso tutto nel migliore dei modi e il noto parrucchiere ha anche il ritorno a casa della coraggiosissima Sophie che si è guadagnata anche il diploma del coraggio. Facciamo i migliori auguri alla piccola e vogliamo dire a Federico Fashion Style che è un papà stupendo.

Impostazioni privacy