Home Spettacolo Michelle Hunziker ci riprova: il ritorno di fiamma che tutti volevano

Michelle Hunziker ci riprova: il ritorno di fiamma che tutti volevano

353
0

Scoop pazzesco per Michelle Hunziker che ci riprova, preannunciando così il tanto atteso ritorno di fiamma.

Giorni di grande felicità per la showgirl svizzera, in procinto di diventare nonna. A tal riguardo, ultimamente, si sono ravvisati momenti piacevoli con i futuri suoceri per non parlare del baby shower, organizzato dalla carissima amica di famiglia, Sara Daniele, in cui si è rivelato il sesso del nascituro, ovvero un bel maschietto.

Michelle - Hunziker - ritorno - di - fiamma - Altranotizia
Michelle Hunziker – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Grande commozione, da parte di tutti, in primis i futuri genitori Aurora e Goffredo ma anche la stessa Michelle, immortalata ‘a tradimento’ tra le lacrime. A questa grande gioia, si aggiunga un’altra legittima ragione che motivi lo sguardo così radioso della conduttrice, in questi ultimi giorni.

Michelle Hunziker ci riprova

Si è assistito a un grande riavvicinamento con il suo ex Eros Ramazzotti. Anche quest’ultimo, raggiante, non vede l’ora di abbracciare il suo nipotino. Nonostante il lieto evento, i due non si sono mai allontanati del tutto, mantenendo sempre un forte legame di affetto, amicizia e stima reciproca. Basti ricordare quel magico momento all’Arena di Verona, durante il concerto dell’artista che le ha dedicato una canzone, stringendola forte a sé.

Qualcosa bolle in pentola? Sicuramente si vogliono ancora bene ma lei è pronta ad accogliere nella sua vita un’altra persona, a cui i fan avevano ormai perso ogni speranza. Un ritorno inaspettato che ha lasciato tutti sorprendentemente meravigliati. Ecco di chi si tratta.

Il ritorno di fiamma tanto atteso

Il settimanale Chi ha paparazzato Tomaso Trussardi sulla soglia di casa della splendida Michelle, dopo aver trascorso la notte insieme. Una clamorosa notizia, dopo molteplici dichiarazioni, a seguito della loro rottura e il flirt estivo della medesima con Giovanni Angiolini, ormai già concluso e non particolarmente gradito dal suo ex che, anche dal canto suo, si è lasciato immortalare, da Diva e Donna, con Ruzwana Bashir, presunta liaison.

Aria di ricongiungimento dunque, dopo che il rampollo della Maisonha ceduto il marchio di famiglia perché venga ricollocato nella fascia medio – alta della moda“, come spiega TGCom 24. Un’esclusiva da lasciare a bocca aperta, vista l’ufficialità con cui finora hanno sempre rilasciato le loro asserzioni, concesse a svariate interviste.

Ad esempio, si ricordi la chiacchierata di lei a Verissimo, da Silvia Toffanin. Alla domanda di come stesse gestendo quei dolorosi momenti, ha affermato giustappunto quanto non fosse facile ma: “salvo il bello. Dieci anni comunque bellissimi con due figlie stupende e questo è da salvare. Io voglio bene a Tomaso e gli vorrò sempre bene“.

Tomaso - Trussardi - e - Michelle - Hunziker - Altranotizia
(Fonte: Google)

D’altronde il desiderio di una riconciliazione, anche solo per le loro bambine, è sempre stato molto forte da parte di entrambi e lo stesso Chi ha specificato, poco tempo fa, quanta volontà ci fosse nel ‘trovare punti di equilibrio insieme“. Adesso, si è in attesa di qualche comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati che perciò confermino o meno questo attesissimo ritorno di fiamma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here