Giovanni Ciacci, dopo la fine del Gf Vip 7 un’altra mazzata

Durante la puntata di lunedì 3 ottobre, che resterà impressa nella storia del Grande Fratello Vip, sono stati allontanati dalla Casa sia Ginevra Lamborghini, squalificata tout court, che Giovanni Ciacci, eliminato dal televoto flash. A quanto pare però, questa non è l’unica ‘mazzata’ che dovrà superare adesso l’ormai ex vippone.

Scopriamo che cosa sta accadendo, al celebre stylist del Festival di Sanremo nelle ultime ore.

Giovanni-ciacci-mazzata-dopo-gfvip7--Altranotizia
Giovanni-Ciacci-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

L’eliminazione dovuta a quello che lui e gli altri vipponi hanno fatto, nei confronti di Marco Bellavia, non sembra essere l’unica ostacolo da affrontare adesso per Giovanni Ciacci. A quanto pare, gli aspetta anche un boccone amaro non facile da mandare giù. Ecco che cosa è successo all’ex vippone.

Giovanni Ciacci, dopo l’eliminazione un’altra batosta

Il celebre ed eclettico costumista e stylist, il cui nome è diventato celebre nel mondo dello spettacolo per aver curato otto ben edizioni del Festival di Sanremo, quest’anno si è messo alla prova con un format televisivo diverso dal solito, ovvero il reality show che riunisce i personaggi famosi del cinema, della tv e dei social network. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, il quale è stato anche nel cast di Detto Fatto, prima dietro e poi davanti alle telecamere.

Il concorrente è arrivato nella Casa più spiata d’Italia una settimana dopo gli altri, ha legato molto con Gegia e con altri Vip, ma a quanto pare si è comportato in maniera sbagliata con altri. Ci riferiamo a quello che è successo a Marco Bellavia. Verso di lui, i vipponi sono stati così indifferenti che addirittura gli autori e il conduttore del reality show Alfonso Signorini, si sono visti costretti a prendere seri e irrevocabili provvedimenti.

La produzione del programma infatti, ha accolto le insistenti richieste del pubblico che ha giudicato gravissimo quanto accaduto e ha ritenuto che nessuno dovesse e potesse soprassedere alla mancanza di sensibilità, sfociata in atti che rasentano il bullismo, dimostrata dai protagonisti del loft di Cinecittà. Così Marco Bellavia, soggetto al televoto flash assieme a Gegia, Patrizia Rossetti ed Eleonoire Ferruzzi e è stato eliminato ma non è tutto.

Le durissime dichiarazioni dei vip

Dopo l’eliminazione alcuni vip da casa hanno colto l’occasione per evidenziare comportamenti sbagliati che Giovanni Ciacci ha avuto in passato. In particolare Simona Ventura ha commentato su Twitter: “Giovanni Ciacci si è fatto riconoscere”.

Tommaso Zorzi invece, definito dall’ex vippone in passato ‘senza contenuti’ si è tolto il suo sassolino dalla scarpa twittando: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie” in risposta alla dura opinione espressa da Ciacci a Novella duemila un po’ di tempo fa: alla redazione del noto settimanale aveva detto che gli influencer hanno vita breve.

Simona-ventura-twitter-051022-Altranotizia
(Fonte: twitter/tweet di Simona ventura)

Loro non sono gli unici: anche Elisa D’Ospina che è stata sua collega e lo conosce da quasi dieci anni, ha detto che con il tempo è cambiato e in un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “la notorietà lo ha trasformato in peggio”.

Impostazioni privacy