Matteo Ranieri, il dolore che non passa: “mi manchi amore…”

Matteo Ranieri deve fare i conti con un dolore straziante che non accenna a placarsi.

Ormai tutti conosciamo Matteo Ranieri, l’ex tronista di Uomini e Donne che è riuscito a fare breccia nei cuori dei più appassionati. Un percorso intenso, costituito da alti e bassi, amori e litigi fino a lasciare definitivamente il dating show, verso il mese di marzo circa, mano nella mano con la sua anima gemella, Valeria Cardone, a discapito della rivale Federica Aversano, attualmente tronista della nuova stagione.

Matteo - Ranieri - dolore - ricordo - nonna - Altranotizia
Matteo Ranieri – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Oggi però il giovane uomo si trova in una situazione di grande difficoltà emotiva, a causa di una forte sofferenza che lo tormenta, impedendogli così di riemergere. Attimi terribili che stanno facendo preoccupare i fan, potendo solo assistere a un tale strazio, impotenti. Che cosa gli sta capitando di così tanto tragico?

Matteo Ranieri, quel dolore che non passa mai

Una tesi plausibile che motiverebbe sfortunatamente il suo supplizio potrebbe essere legata a quell’insanabile rottura proprio con Valeria. Eh sì, perché purtroppo si sono giusto lasciati pochi mesi fa, per quanto i motivi restino ancora ignoti. Difatti, la ragazza, successivamente, si è mostrata nuovamente infastidita sui social, dichiarando così: “è vero, il nostro amore è nato in un programma televisivo e io mi sono esposta ma non significa che debba entrare nello specifico. I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy“, come ha riportato Coming Soon.

A tal riguardo, Matteo ancora non si è ripreso da questo brutto colpo. Non a caso, su Instagram ha giustappunto declamato ‘mi manchi amore mio‘. D’altronde si sa che una qualsivoglia delusione sentimentale, indipendentemente dalle ragioni, possa portare a una profonda instabilità, non solo della propria quotidianità ma anche nell’anima. Ma sarà davvero questa la verità?

“Mi manchi amore…”

L’ex tronista sta soffrendo per il dolce ricordo di sua nonna. Infatti, poche settimane fa, ha postato un raro scatto che lo immortala insieme a lei e il ragazzo teneramente la stringe a sé, schioccandole un bel bacio sulla guancia. A tal proposito, si rammenti che l’ex protagonista di U&D ha già ampiamente parlato di questo legame così speciale tra loro durante un’intervista concessa al magazine della medesima trasmissione.

Matteo - Ranieri - Altranotizia
(Fonte: Instagram Matteo Ranieri)

Così ha cominciato a raccontare: “mia nonna si chiamava Brigida ed era il mio punto di riferimento. Era quel tipo di persona speciale che tolgono a sé stesse per dare agli altri“. Proseguendo: “da quando mia nonna non c’è più, sono diventato più sensibile nei confronti delle persone anziane. Infatti, mi capita spesso di rivederla nei loro sguardi“, specificando quanti insegnamenti e preziosi consigli gli ha trasmesso, nel corso della sua vita.

Impostazioni privacy