Marco Bellavia e le parole d’amore per una gieffina: “Mia unica…”

Il personaggio televisivo ha vissuto momenti di sconforto all’interno della Casa ed è stato bersagliato dagli altri gieffini. Ma cosa ha confessato a una vippona?

Marco Bellavia è stato uno dei concorrenti di questa settima edizione del Gf Vip ma la sua esperienza è già terminata. La sua situazione non è stata capita dagli altri concorrenti e l’uomo ha lasciato da pochi giorni la Casa.

Marco Bellavia amore - 05102022 - Altranotizia.it
Marco Bellavia – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nelle ultime ore una vippona ha chiesto scusa all’uomo, facendosi perdonare con un gesto simbolico. Che cosa è successo? Quali parole ha usato Marco in segno di riconoscimento per questa cosa?

Marco Bellavia e le dolci parole per una vippona

Marco Bellavia è nato a Milano il 9 dicembre del 1964. L’uomo è famoso per essere stato il programma per ragazzi ‘Bim bum bam’ negli anni Novanta. Inoltre, ha preso parte come attore alla serie televisiva della saga di Licia.

Ma che cosa ha condiviso nelle sue Instagram Stories Marco Bellavia? Ecco le dolci parole verso una vippona.

La dolcezza

Non tutti i concorrenti hanno preso di mira Marco nei suoi ultimi giorni all’interno nella Casa. Infatti, c’è una gieffina che in queste ore sta soffrendo molto per la situazione spiacevole che si è creata e per l’abbandono dell’attore e conduttore televisivo. Si tratta di Pamela Prati, la quale ha rivolto alcune dolci parole verso di lui. Ecco le sue dichiarazioni davanti alle telecamere: “Sto male e sento tanto dolore per lui. Mi dispiace non averlo capito meglio e aiutato. Adesso capisco quando mi ha detto ‘tu Pam sei come me'”. E ancora: “Marco voglio chiederti scusa. Quando esco da qui voglio frequentarlo e gli voglio chiedere personalmente scusa. Mi sono fatta anche condizionare. Avevano visto che c’era una cosa bella tra di noi. Sono stata anche gelosa di lui, perché le altre mi dicevano che le toccava. Mi sono detta ‘allora lui mi sta prendendo in giro’. Lui non è un libro che possono leggere tutti, si legge al rovescio”.

Pamela Prati crostata Bellavia - 05102022 - Altranotizia.it
Il regalo di Pamela Prati a Marco Bellavia – Altranotizia.it-(Fonte Instagram Stories Marco Bellavia)

L’ex soubrette del Bagaglino ha espresso altri concetti d’amore e di rimorso verso l’uomo: “Lui è un’anima bella e cercava amore. Cercava affetto e io mi sono immedesimata in tanti momenti in lui. Mi dispiace che io non l’ho capito. Ti dico che se io l’avessi visto lì sul divano in quella scena… mi si è spezzato il cuore. Uno deve sempre contare fino a 10 prima di parlare come hanno fatto molti qui dentro. Dobbiamo osservare senza farci condizionare dalle cose che dicono gli altri”. Inoltre, Pamela si è resa protagonista di un gesto molto carino verso Marco. Infatti, nonostante la loro lontananza, la donna ha preparato una crostata dedicandola all’attore e conduttore. Quest’ultimo ha condiviso su Instagram il ‘dolce’ regalo di Pamela, aggiungendo la seguente frase: “Grazie mia unica anima gentile”.

Impostazioni privacy