Milly Carlucci, punta ad una coppia di ballerini speciali: torneranno insieme per una notte

La storica conduttrice e autrice televisiva ha puntato una grande coppia del mondo dello spettacolo per il suo programma ‘Ballando con le stelle’. Di chi si tratta? Ecco a chi è stato rivolto l’invito.

Milly Carlucci è nata a Sulmona, in Abruzzo, il primo ottobre del 1954. Già negli anni ’80 è diventata nota a tutto il pubblico televisivo nei ruoli di conduttrice e showgirl. Da oltre 40 anni è costantemente presente in televisione. Dal 2005 è alla conduzione del noto programma di successo: ‘Ballando con le stelle’.

Milly Carlucci invito - 05102022 - Altranotizia.it
Milly Carlucci – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma a quale famosa coppia del mondo dello spettacolo e della televisione ha rivolto un prestigioso invito Milly? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Milly Carlucci e la proposta ‘indecente’

Milly Carlucci è sposata dal 1985, con suo marito Angelo Donati. I due sono genitori dei figli, Angelica Krystle e di Patrick. La donna ha anche una sorella, vale a dire l’ex parlamentare e anch’essa conduttrice televisiva, Gabriella Carlucci.

Dal 2020, Milly è alla conduzione di un altro noto programma su Rai Uno, vale a dire ‘Il cantante mascherato’. Ma quale proposta ha fatto la storica conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ a una delle coppie più amate della televisione italiana? Ecco cosa c’è da sapere e i dettagli sull’invito rivolto a loro.

L’invito

Durante la puntata del 4 ottobre de ‘La vita in diretta’, erano presenti in studio sia Milly Carlucci che Giovanna Civitillo, la moglie del grande presentatore Amadeus. La conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ ha invitato la coppia a partecipare a una puntata del suo programma in onda il sabato sera, in modo tale da potersi cimentare insieme nel ballo. A quel punto, Giovanna ha ringraziato Milly, ma ha affermato: “Amadeus non può, il sabato sera è sempre a Milano per assistere ai tornei di nostro figlio”. Ma l’invito non è stato del tutto ‘respinto’. Infatti, la compagna del direttore artistico del Festival di Sanremo ha fatto una controproposta a Milly: “Un giorno verremo e parteciperemo separatamente! Io mi esibisco con un ballerino e lui con una ballerina”.

Milly Carlucci invito Civitillo - 05102022 - Altranotizia.it
L’invito di Milly Carlucci ad Amadeus e Giovanna Civitillo – Altranotizia.it (Fonte: Instagram tuttogossip3)

La conduttrice della storica trasmissione Rai ha accettato la cosa aggiungendo: “Va bene, ma poi facciamo il gran finale in cui ballate insieme”. Alberto Matano, al timone del programma che ha ospitato le due donne, ha chiuso questo simpatico siparietto con questa frase: “Milly ha già la coreografia pronta!”. Le porte non sono state, quindi, chiuse. In futuro ammireremo probabilmente la coppia a ‘Ballando con le stelle’.

Impostazioni privacy